se voglio morire si ho trovato la gente giusta...sono proprio di un altro pianeta sti qui...
vabbè a parte che hanno tutti e dico tutti una bici della madonna con delle
ruote della madonna...sworks oltre dogma etc etc ma questo nn conta nulla...poi sono tutti magri un chiodo...io mi sentivo obeso e non scherzo...
vabbè ve la racconto
ore 13.00 mi metto in bici e da basilicanova a parma arrivo in poco tempo.10km ai 33 di media...pheeeeegaaaa sono in forma spacco tutto
arrivo a pr montebello e vedo sti qua...smilzi con bici da paura...e inizio a dire ma chi me lo ha fatto fare ma perché ma dove vado...eh vabè
si parte...arriviamo a traversetolo via bannone ai 32 di media...e fin qui sto in gruppo...si inclina la strada al 3-4% ma questi anziché andare a 28-29 continuano ad andare ai 33-34 chiacchierando tranquillamente.io avevo il cuore a 180 e gambe pesantissime e loro chiacchieravano
vabbè.morale della favola 41km a 31 di media
oggi ho capito quanto faccio schifo
giovedi prossimo ci riprovo...spero di riuscire a staccarmi un po' dopo
questa è stata la mia uscita di oggi
[url]http://connect.garmin.com/activity/158134970[/URL]
mi vengono sempre più dubbi sul mio perché sportivo
ho l'impressione che a sti qua nn li stacco neanche se mi faccio 1 anno 6 ore al giorno in bici tutti i giorni