Cipo Logos!!...la nuova arrivata!!

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ottima recensione,complimenti e buon divertimento!!

Non sono un "grammo maniaco" ma il peso è sopra i 7Kg?
Certo che e' sopra ai 7kg...e' una taglia XL con ruote alte da copertoncino da 1,6kg montata DA elettronico e componentistica non proprio leggera come sella,curva ecc...come poteva essere sotto??...partiamo dal fatto che il peso non lo guardo,anche perche partendo da una base come questa,cioe' un telaio aerobike in taglia grande sarebbe inutile fare competizioni di peso...cmqe e' 7,5kg...diciamo che se proprio,si risolverebbe con un paio di Lightwieght o ruote similari...ma per ora e l'utilizzo che ne faccio io non mi interessa...poi in futuro si vedra'...

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Certo che e' sopra ai 7kg...e' una taglia XL con ruote alte da copertoncino da 1,6kg montata DA elettronico e componentistica non proprio leggera come sella,curva ecc...come poteva essere sotto??...partiamo dal fatto che il peso non lo guardo,anche perche partendo da una base come questa,cioe' un telaio aerobike in taglia grande sarebbe inutile fare competizioni di peso...cmqe e' 7,5kg...diciamo che se proprio,si risolverebbe con un paio di Lightwieght o ruote similari...ma per ora e l'utilizzo che ne faccio io non mi interessa...poi in futuro si vedra'...
o-o

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Volevo la certezza non conoscendo il peso del telaio nudo.La scelta cade anche in base alle propie esigenze.
Ti ripeto non sono un "grammo maniaco" ma un amante della salita incuriosito da questo progetto.
Buon divertimento.

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
L'ho guardata attentamente per vedere se riuscivo a farmela digerire ma se devo essere sincero non mi piace , si le proporzioni saranno' ok ma per i miei gusti sia i colori , le grafiche e l'allestimento non mi esaltano , meno ancora se paragonati al costo di acquisto decisamente elevato , detto cio' complimenti per la bici nuova buone pedalate e l'importante e' che piaccia' a te (tanto se cambi spesso .......:-)

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
L'ho guardata attentamente per vedere se riuscivo a farmela digerire ma se devo essere sincero non mi piace , si le proporzioni saranno' ok ma per i miei gusti sia i colori , le grafiche e l'allestimento non mi esaltano , meno ancora se paragonati al costo di acquisto decisamente elevato , detto cio' complimenti per la bici nuova buone pedalate e l'importante e' che piaccia' a te (tanto se cambi spesso .......:-)
Rispetto le tue opinioni...i gusti sono soggettivi...ma per l'allestimento non concordo del tutto...cosa volere di piu' di un montaggio Dura-ace Di2??...qui siamo oggettivamente al top...e' un po' meno nel campo del soggettivo...