Certo che e' sopra ai 7kg...e' una taglia XL con
ruote alte da copertoncino da 1,6kg montata DA elettronico e componentistica non proprio leggera come sella,curva ecc...come poteva essere sotto??...partiamo dal fatto che il peso non lo guardo,anche perche partendo da una base come questa,cioe' un telaio aerobike in taglia grande sarebbe inutile fare competizioni di peso...cmqe e' 7,5kg...diciamo che se proprio,si risolverebbe con un paio di Lightwieght o ruote similari...ma per ora e l'utilizzo che ne faccio io non mi interessa...poi in futuro si vedra'...