E' vero il contrario! :angrymod:Il sensore alla ruota vince sul gps. E' la velocità rilevata col gps che viene indicata se il sensore alla ruota non c'è.
confermo. Dopo 6 minuti, mi pare, dalla cessazione del segnale alla ruota.
E' vero il contrario! :angrymod:Il sensore alla ruota vince sul gps. E' la velocità rilevata col gps che viene indicata se il sensore alla ruota non c'è.
Ok grazieconfermo. Dopo 6 minuti, mi pare, dalla cessazione del segnale alla ruota.

Mi si é rotta un'aletta posteriore dell'edge 500: come avete risolto?
Grazie
dopo aver letto le varie vicissitudini degli utenti de garmin 500 mi dicevo che bello a me funziona perfettamente ed invece oggi ha fatto di tutto di più,l'ho acceso ha rilevato il gsc10 ma non la fascia e quindi non rilevava nemmeno la frequenza allora ho spento ho riacceso 7/8 volte niente ho detto vabbè il contapedalate funziona andiamo!!! ad un certo punto è entrato in gioco lo spegnimento automatico!!!!! e chi lo ha attivato!!!!! bò!!!! comunque allo spegnersi lo riaccendevo e via!!!! dopo 3/4 volte che si è spento automaticamente non lo ha fatto più!!!! rientrato a casa mi son detto vediamo un pò che è successo,comincio a smanettare e scopro che lo spegnimento automatico era su on e lo passo a off,altre cose non si erano modificate autonomamente,lo spengo, indosso la fascia ,lo riaccendo e rileva la fascia e mi sembra che tutto sia rientrato,domani provo ma sono sicuro che andrà bene, pensando poi come si sia potuto bloccare,penso sia stata la ricarica che ho fatto con il caricabatteria qualche impulso di corrente abbia fatto il danno!!! in genere io lo ricarico tramite pc però leggendo che la batteria poteva danneggiarsi ho usato il caricabatteria.
è il punto debole dello strumento... leggendo alcuni post lo hanno mandato in assistenza ma alla fine per la riparazione chiedono uno sproposito... (per fortuna non mi è capitato)
Domandina ma come è successo mentre lo toglievi?
Hai ragione sì, ma per evitare questo basta un pò di pulizia ogni volta, giusto una passata e via...penso bisogna mettere un po di cera in modo da rendere più agevole lo sgancio,perchè passando il tempo si accumula sporcizia e diventa più duro staccarlo.

è il punto debole dello strumento... leggendo alcuni post lo hanno mandato in assistenza ma alla fine per la riparazione chiedono uno sproposito... (per fortuna non mi è capitato)
Domandina ma come è successo mentre lo toglievi?
Per il momento il mio 500 funziona ancora come prima...Ciao a tutti.. oggi caricando i miei giri sul sito garmin connect.. mi sono accorto che a differenza di qualche tempo fa, la traccia del gps non è precisamente sulla strada, ma leggermente fuori, come se il segnale gps fosse sfalsato rispetto alla mappa di qualche metro.
Io ho sempre il fw 2.8 ed è parecchi che non lo aggiorno, quindi dubito si tratti di un problema del garmin.
Ho visto però che il sito ha subito qualche cambiamento.. è capitato anche a voi di vedere questo peggioramento?

Da un anno che lo uso e veramente non ho mai avuto nessun problema, magari da domani si rompePer il momento il mio 500 funziona ancora come prima...
![]()
Speriamo di noi, dai...Da un anno che lo uso e veramente non ho mai avuto nessun problema, magari da domani si rompe![]()

Da un anno che lo uso e veramente non ho mai avuto nessun problema, magari da domani si rompe![]()

idem,
però .............................
.........................sgrat, sgrat, sgrat, sgrat![]()

Da un anno che lo uso e veramente non ho mai avuto nessun problema, magari da domani si rompe![]()
Ciao a tutti.. oggi caricando i miei giri sul sito garmin connect.. mi sono accorto che a differenza di qualche tempo fa, la traccia del gps non è precisamente sulla strada, ma leggermente fuori, come se il segnale gps fosse sfalsato rispetto alla mappa di qualche metro.
Io ho sempre il fw 2.8 ed è parecchi che non lo aggiorno, quindi dubito si tratti di un problema del garmin.
Ho visto però che il sito ha subito qualche cambiamento.. è capitato anche a voi di vedere questo peggioramento?
mi sono perso qualche cosa ?!?!
ieri dopo aver guardato se c'erano aggiornamenti dopo molto che non lo facevo mi dice che è da aggiornare,per cui gli do la conferma,avevo in precedenza l'aggiornamento al 2.8 e finito l'aggiornamento mi da il 2.8 ......mi sono perso qualche cosa ?!?!
![]()
Scusate magari avete già discusso in precedenza, ma non esiste un modo più decente per attaccare il gramin all,attacco?? I due elastici non e che mi diano tanta sicurezza e poi non rimane stabile!!!
Ah, e per tutti i Garministi, guardate che figata questi due supporti ...
![]()
e questo
![]()
Il secondo (prodotto dalla Quarq, che fa misuratori di potenza) non e' ancora in commercio, mentre il primo si trova qui
[url]http://www.abovecategorycycling.com/shop/accessories2/computers-mounts/bar-fly-computer-mount.html[/URL]
(adatto all'800, al 500 e credo anche altri modelli)