I soliti 120 km sul garda. Uffa, ci tocca!

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
Come detto sopra la selezione è iniziata prima del giro a Torbole sono arrivati già in gruppo ristretto! Per il resto i supestiti si sono sparati le due salite a buon ritmo e alla fine è stata una bella giornata!!Grazie per la compagnia alla prossima!!!
Vi ho incrociato e salutato sul Rettilineo dopo la Discesa da Zuane.
Mi sembravate ben lanciati! ;-)

Dai peccato per gli intoppi.

Ciao e sarà per la prossima....

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ma non ho capito: alla fine in quanti eravate? Mi pareva di capire che si trattasse di un'uscita di gruppo. Ma da quel che leggo uno scendeva e incrociava l'altro che saliva; un'altro che vede seduto un'altro con il copertone sbregato, ma lo lascia lì....;nonzo%

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ma non ho capito: alla fine in quanti eravate? Mi pareva di capire che si trattasse di un'uscita di gruppo. Ma da quel che leggo uno scendeva e incrociava l'altro che saliva; un'altro che vede seduto un'altro con il copertone sbregato, ma lo lascia lì....;nonzo%

beh, intanto luca non era del gruppo, ha solo incrociato chi partecipava al giro, infatti andava nella direzione opposta, mi pare di capire.

Io incontro mich con problemi tecnici, sono di bolzano e sto rincorrendo gli altri, so che mich abita in zona (è di arco), lo vedo lì solo, cioè anche il gruppo con il quale si trovava lo ha lasciato lì, vuol dire che la cosa va bene così! e quindi in quelle condizioni ho realizzato che non potevo fare nulla per lui più di quanto potesse fare il gruppo o di quanto potesse fare lui, arraggiandosi e gestendosi la situazione da solo. come poi ho letto che ha fatto, chiamando suo padre perchè aveva un copertone sfasciato (cosa quindi che avevo capito bene, e io copertoni in più, solitamente, non me ne porto dietro).
Claus, serviva davvero la spiegazione?

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Ciao ragazzi, scusate un pò il ritardo!
Ringrazio tutti per il bellissimo giro e sopratutto per la seconda salita! Giuro che l'anno prossimo non mi fregate più!...........il 27 è già assicurato!
Compagnia davvero ottima!, peccato per le mille sfighe, l'importante comunque è che nessuno si sia fatto male o cose del genere!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
beh, intanto luca non era del gruppo, ha solo incrociato chi partecipava al giro, infatti andava nella direzione opposta, mi pare di capire.

Io incontro mich con problemi tecnici, sono di bolzano e sto rincorrendo gli altri, so che mich abita in zona (è di arco), lo vedo lì solo, cioè anche il gruppo con il quale si trovava lo ha lasciato lì, vuol dire che la cosa va bene così! e quindi in quelle condizioni ho realizzato che non potevo fare nulla per lui più di quanto potesse fare il gruppo o di quanto potesse fare lui, arraggiandosi e gestendosi la situazione da solo. come poi ho letto che ha fatto, chiamando suo padre perchè aveva un copertone sfasciato (cosa quindi che avevo capito bene, e io copertoni in più, solitamente, non me ne porto dietro).

Non era mica una critica, Vince. Era solo una constatazione che come giro di gruppo...si è trasformato un po' in "Armata Brancaleone" ; si parla anche di "superstiti". Se partecipassi io un giorno, mi piacerebbe partire e arrivare insieme; con le sacrosante tirate in salita e la conseguente attesa dei più lenti. Poi, non essendoci stato magari dovrei starmene zitto...ma era così...un'impressioneo-o

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Non era mica una critica, Vince. Era solo una constatazione che come giro di gruppo...si è trasformato un po' in "Armata Brancaleone" ; si parla anche di "superstiti". Se partecipassi io un giorno, mi piacerebbe partire e arrivare insieme; con le sacrosante tirate in salita e la conseguente attesa dei più lenti. Poi, non essendoci stato magari dovrei starmene zitto...ma era così...un'impressioneo-o
In cima alle salite ci siamo sempre aspettati tuttio-oo-o

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Come detto sopra la selezione è iniziata prima del giro a Torbole sono arrivati già in gruppo ristretto! Per il resto i supestiti si sono sparati le due salite a buon ritmo e alla fine è stata una bella giornata!!Grazie per la compagnia alla prossima!!!

Forse è questo post di Paolo, che mi ha tratto in ingannoo-o

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici

Ovvio che solitamente i giri di gruppo sono così: lo dici a me, che cerco sempre di organizzarne, coinvolgendo chiunque, forte, non forte, allenato, non allenato, simpatico o meno. Se intendessi la bici come sport da prestazione non iniziavo nemmeno a praticarlo, come ho fatto, a 39 anni, quando sai che le prestazioni oramai non ci saranno più. Quindi scelgo questo modo, che permette di condividere con altri un'attività sportiva che ti dà anche altro, oltre ad un risultato che non ho mai cercato. Quindi chi condivide questa filosofia partecipa senza problemi, e si adatta alle situazioni che possono generarsi in un gruppo di una decina di persone.
Poi se le cose vanno come caxx vogliono loro, ci si adatta: giro di gruppo è stato per tutti tranne per me, andyman e sandro (che cmq sempre un gruppo è stato, nessuno è stato abbandonato, tranne mich ma per le cose dette prima), quest'ultimo essendo sceso con noi da bz è rimasto con noi.
Che dovevamo fare, già con il ritardo causato da me e con l'inconveniente del cambio di andrea: chiedere a 10 persone che vengono da luoghi diversi, di aspettare noi che manco sapevamo come sarebbe finita?
Abbiamo quindi optato al volo per una divisione, nella speranza di rientrare, che poi si è rivelata impossibile perchè il cambio di andrea non era riparabile.
Cmq sai com'è, io un paio di zingarate le ho organizzate, che solitamente sono andate bene: questa viste le condizioni di partenza è andata ancora FIN TROPPO BENE.
Non mi riferisco a te, ma in generale: sindacare su una giornata del genere mi pare un pò fuori luogo, dato che l'unico modo sicuro per evitare insuccessi o problemi è quello, molto semplice, di non partecipare!
Ma va bene così, ci si spiega e ci si conosce per evitare di ripetersi in futuro!

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Non abbiamo abbandonato nessuno al proprio destino.
Qualcuno (non ricordo chi) si è fermato a verificare il problema di Mich, e ci ha poi riferito che aveva deciso di fermarsi.
Con Vince ci siamo sentiti più volte al cell.
Ad Azorat erano state date precise indicazioni per raggiungere Domegliara, anche se lui ad un certo punto ha preferito svoltare a destra e farsi un bagno nel Garda :mrgreen: :rosik:
Solo Sandro, extra-forum, non ho capito se era lì per caso, poi non l'ho più visto ;nonzo%

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Solo Sandro, extra-forum, non ho capito se era lì per caso, poi non l'ho più visto ;nonzo%

Sandro, che è un mio amico (oltre a lui avevo invitato un paio d'altri extraforum che in passato avevano già partecipato a questo o altri giri), essendo sceso con la sua auto ma assieme a noi, mi ha aspettato con andrea al s.giovanni, e poi ovviamente è rimasto con noi.

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
beh, intanto luca non era del gruppo, ha solo incrociato chi partecipava al giro, infatti andava nella direzione opposta, mi pare di capire.?
Ero a conoscenza del vostro giro, l'avevo letto sul Forum.
Poi avevo anche ricevuto un SMS da Gregory che mi avvisava dell'iniziativa.
Purtroppo per problemi di Orari e di Forma... non potevo certo seguirvi.
Comunque mi ha fatto piacere incontrarvi. :-)
Dai sarà per la prossima....
o-oo-o
Ciaoo

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
51
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici

Claus, serviva davvero la spiegazione?

ciao...non sono stato abbandonato....quando ho capito il problema, azorat si è fermato con me e quando ho visto il taglio laterale del copertone ( usato solo 2 volte bici nuova ) ho deciso di nemmeno cambiare le camera d'aria ma di aspettare mio padre per rientrare a torbole cambiare copertone e poi partire da solo per direzione Garda....
Io per carattere sono un tipo solitario, quando esco in bici esco spesse volte da solo, ai raduni così mi piace partecipare per conoscere gente nuova, per fare 2 chiacchere non per fare tempi etc...il mio stile è da rando, pedalare macinare kilometri e godersela....

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Leggo solo ora.... sono molto colpito dalla raffica di sfighe.
Però complimenti per aver avuto spirito nell'affrontare al meglio tutto quanto.

ps. oggi ho fatto una sgambatina sul presto ma non ho visto in giro Saverio .... troppo stanco ???

sbaglio o sabato ho visto il gruppone dei dolomitici al completo?

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
sbaglio o sabato ho visto il gruppone dei dolomitici al completo?

Può darsi che fossero in giro. Nel sito avevo letto che avevano in programma un'uscita da Bz in direzione Merano.

Io purtroppo per il weekend ero impegnato a fare il papà al 100%... sono riuscito solo a fare una sgambata domenica dalle 7,00 alle 9,00, poi di nuovo sotto con i compiti....

Però nessun rimpianto, sono felicissimo di stare coi miei due figli e poi giustamente anche la mamma ha diritto di prendersi un paio di giorni di ferie da noi che la stressiamo tutto l'anno