Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia (parte 2)

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Si hai ragione,è che nel dopo gara c'è ancora adrenalina in circolo e si dicono cose che magari uno non si rende conto di dire.Ma hai ragione,va benissimo cosi.


Ma siiii non c'è problema, adesso però non mi scassate la uallera con i piattoni fino al prossimo anno... anzi per questo fine settimana non esco di casa per meno di 3000+ e 200 km... l'ultima settimana senza dislivello mi ha reso particolarmente nervoso e irascibile :-x :mrgreen::mrgreen:
 

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca
419340_2992297526784_1242526247_32621786_1437062280_n.jpg




Ahiaaaaaaa, mi sa che qui spuntano le foto :-x:-x
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non appena ho visto il suo mezzo, e dopo essere venuto a conoscenza della sua esperienza da cronoman, non mi aspettavo nulla di diverso... premesse confermate (e per fortuna che c'era lui in configurazione crono!).
o-o
Se ci sarà una "prossima volta" almeno le appendici vedo di procurarmele...

PS: sì, confesso: l'ultimo km ho sofferto il giusto :wacko:
http://www.fotoeventi.com/ricerca.html?cmd=zoom&id_foto=397816[url]http://www.fotoeventi.com/ricerca.html?cmd=zoom&id_foto=397816[/URL]
(subito dietro a Enzo sulla linea d'arrivo... gli ultimi 200 m sono stati un'altra grande dimostrazione delle mie eccelse capacità anaerobiche :cry::mrgreen:)
Foto bellissima,spero di trovarne una simile per mè.
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
65
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Fast 42.49 media 43.43

Furius 45.41 media 40.7

Crazy 47.11 media 39.4

Direi bravissimi tutti

Proprio Bravi!!

Medie altissime (e per me impossibili) in tutte e tre le squadre.
Pensare che la terza squadra sia andata quasi a 40 km/h, mi spaventa: ho degli amici fachiri.

A proposito di fachiri, non so se sapete del tempone di Cinelli nella maratona di Roma: è stato di parecchi minuti sotto le 3 ore :hail:
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Complimenti a tutti quanti. Io per motivi vari, pur arrivato a Forte dei Marmi nella serata del sabato, non ho potuto passare a salutarvi. Son felice di averlo fatto prima di partire per la cronometro, non nego che ce l'abbiamo messa tutta per venirvi a salutare DURANTE la cronometro, e mi ha fatto piacere vedere i visi di Luca, James ed Enzino alla fine, mentre ero in crisi respiratoria acuta! :mrgreen:

Complimenti, siete sempre la mia squadra preferita!
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Complimenti a tutti quanti. Io per motivi vari, pur arrivato a Forte dei Marmi nella serata del sabato, non ho potuto passare a salutarvi. Son felice di averlo fatto prima di partire per la cronometro, non nego che ce l'abbiamo messa tutta per venirvi a salutare DURANTE la cronometro, e mi ha fatto piacere vedere i visi di Luca, James ed Enzino alla fine, mentre ero in crisi respiratoria acuta! :mrgreen:

Complimenti, siete sempre la mia squadra preferita!

Big Peter!!!!!!!!

Volevo farti i complimenti al pasta party dopo aver visto i risultati ma purtroppo non ci siamo visti!!:bua:

Cmq 51esimi con una donna in squadra è un risultato di tutto rispetto!! Ci avete dato 42 posizioni, mica noccioline!:wacko:

Bravissimi!!o-o