Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia (parte 2)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Bè che dire.Finalmente ho conosciuto un pò di persone che non conoscevo.Primo tra tutti(non me ne vogliano gli altri)Luca,che era a tavola con mè.Persona decisamente spiazzante in quanto ad educazione.E poi con tutto quello che ho letto su di lui mi aspettavo un omone,invece è grande come mè,allora forse sono io che.....Vabbè.Della gara sono stato contento,chi si lamenta che siamo andati piano forse non ricorda il perchè la facciamo e chi siamo.Vorrei ricordare che il tutto e nato(3 anni fà) per passare un week tra amici,e della crono non ce nè poteva fregare di meno,certo la si fà,ma il risultato era il problema minore.Siccome quest'anno ho sentito un pò troppo volte"Dovevo rallentare"vorrei ricordare che tutti sapevamo chi erano gli altri atleti con cui si partecipava,e far notare la propria superiorità piu volte non è carino.Tajling insegna per tutti..La prossima volta uno ci pensa a proporsi per una certa squadra,una volta fatto e fatto,come dicevo Tajling da solo probabilmente sarebbe andato piu forte che con la squadra che aveva,ma non ho sentito una sola lamentela.Io con i miei compagni mi sono divertito anche se effettivamente nel tratto controvento abbiamo patito troppo,se era per mè rallentavamo ancora per far rientrare Massimo perche con 30 secondi in piu lui sarebbe rientrato e avrebbe finito con noi,indubbiamente quei 30 secondi ci hanno fatto fare un piazzamento piu onorevole.....Comunque io mi sono molto divertito.Il filmato è una figata,ma decisamente troppo pesante da caricare,e dalle 7.30 che carica e sono al 2%,ora staccherò.Chi lo vuole lo carico su di una chiavetta lo passo.
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Bè che dire.Finalmente ho conosciuto un pò di persone che non conoscevo.Primo tra tutti(non me ne vogliano gli altri)Luca,che era a tavola con mè.Persona decisamente spiazzante in quanto ad educazione.E poi con tutto quello che ho letto su di lui mi aspettavo un omone,invece è grande come mè,allora forse sono io che.....Vabbè.Della gara sono stato contento,chi si lamenta che siamo andati piano forse non ricorda il perchè la facciamo e chi siamo.Vorrei ricordare che il tutto e nato(3 anni fà) per passare un week tra amici,e della crono non ce nè poteva fregare di meno,certo la si fà,ma il risultato era il problema minore.Siccome quest'anno ho sentito un pò troppo volte"Dovevo rallentare"vorrei ricordare che tutti sapevamo chi erano gli altri atleti con cui si partecipava,e far notare la propria superiorità piu volte non è carino.Tajling insegna per tutti..La prossima volta uno ci pensa a proporsi per una certa squadra,una volta fatto e fatto,come dicevo Tajling da solo probabilmente sarebbe andato piu forte che con la squadra che aveva,ma non ho sentito una sola lamentela.Io con i miei compagni mi sono divertito anche se effettivamente nel tratto controvento abbiamo patito troppo,se era per mè rallentavamo ancora per far rientrare Massimo perche con 30 secondi in piu lui sarebbe rientrato e avrebbe finito con noi,indubbiamente quei 30 secondi ci hanno fatto fare un piazzamento piu onorevole.....Comunque io mi sono molto divertito.Il filmato è una figata,ma decisamente troppo pesante da caricare,e dalle 7.30 che carica e sono al 2%,ora staccherò.Chi lo vuole lo carico su di una chiavetta lo passo.

Condivido tutto.
E Ti chiedo sin da adesso il filmato.
Da quanto la vuoi la chiavetta ? Te la porto già a Laigueglia (con prosecchino) o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Condivido tutto.
E Ti chiedo sin da adesso il filmato.
Da quanto la vuoi la chiavetta ? Te la porto già a Laigueglia (con prosecchino) o-o
Guarda io mi porto dietro il computer e se ci vediamo sabato andiamo a farci un prosecchino e intanto carichiamo il filmato sulla chiavetta.Ora guardo quanto è grande.
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Nonostante la sbandata di James, la borraccia persa dal sottoscritto e le trenate dell'OlandeseVolante siamo arrivati sani :wacko: e salvi. :mrgreen:
Fighissimo! Non penso diventerà mai la "mia" specialità, ma mi è venuta voglia di provare una bici da crono ;-)
Grazie a tutti! o-o

Per la seconda.Ho appena rivisto l'intera nostra crono.......................Ma quanto siamo bravi???????Domani la pubblico.

Grandi ragazzi! Ho seguito in questi mesi "via forum" la preparazione per la vostra avventura in Versilia. Complimenti per lo spirito e la passione che ci avete messo. Saluti al Capitano Cillo ed a Fabri Hinault, e a tutti voi!

Manu

Bravi e complimenti a tutti
o-o

Fabri, fabri, cosi mi emozioni!! e, come ho gia detto a qualcuno, è da un pò di tempo che mi emoziono molto facilmente.. ebbene si ammetto che al traguardo dopo mega abbracci con i miei stupendi compagni di squadra mi è scappata una piccola lacrimuccia.. sarà stato un residuo di adrenalina, chi lo sà.. :-x
Beh che dire di questa avventura, innanzitutto grazie a tutti voi per avermi dato questa opportunità..... Esco da questa avventura con ulteriori amicizie, che sono il dono piu prezioso, mi riferisco a fabrizio, sua moglie e rita (persone esemplari (grazie infinite per il pranzo di sabato)) luca, marco e sua moglie (dei mostri atletici e persone squisitissime) e poi lui "l'olandese volante"!!!:wacko::wacko: oltre a tutti voi naturalmente che siete il gruppo consolidato.. spero di non aver dimenticato nessuno...

Non me ne vogliano gli altri ma un grazie speciale va alla mia squadra, cillo, tetto, giuse&giuse, branto, bregnu e pepe (i mitici CRAZY) è con loro che ho vissuto le tensioni del pre-gara, gli in bocca al lupo sotto la pedana, l'urlo di partenza, i "mega-insulti" in gara :rosik: e gli abbracci finali.. :eek::eek:
Ragazzi com'è spenta viareggio senza di voi, tornate tutti qui daiiii...

complimenti ragazzi!!!

e le foto delle donne in costume???....:mrgreen::mrgreen:

Buongiorno, innanzitutto grazie a tutti per questo weekend trascorso in compagnia di ottime persone, contentissimo di aver potuto conoscere di persona tanti forumendoli e di aver condiviso con tutti voi questa esperienza bellissima.
Tornando alla gara non ho nessuna recriminazione da fare, per noi Crazy è andata oltre ogni più rosea aspettativa. o-o

Grazie e tutti voi o-o Bye o-o
 

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Come sempre bellissima esperienza, i momenti migliori sono stati sicuramente il pranzo "ruspante" di sabato e la sera a cena. Parlando della gara credo che tutti abbiano dato il massimo, quindi va bene così: l'avventura della crono, come ha ben detto Flavio, è nata per passare un week end in compagnia e divertirsi, senza l'ossessione della prestazione a tutti i costi.
 

64.giuseppe

Novellino
28 Ottobre 2011
55
24
Vicino Torino
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Buongiorno a tutti.

Ringrazio principalmente Capitan Cillo, per avermi invitato a condividere con voi questo weekend, per me è stata bellissima esperienza, che spero di poter condividere con voi nuovamente il prossimo anno.
Finalmento ho potuto conoscere di persona tutti i forumendoli partecipanti a questo evento, che non sto ad elencare per non dimenticarmi qualcuno, posso dire che siete proprio un bel gruppo e molto simpatici, è proprio piacevole passare il tempo con voi sia a tavola che in bici.

Che dire della gara, sono contentissimo, ho trovato un buon affiatamento con gli altri componenti della squadra "CRAZY" ed è andata oltre le nostre aspettative.

Un saluto a tutti o-oo-o
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.395
324
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Mi sà che dal prossimo anno parteciperà SOLO chi è già presente il sabato.Mica andiamo li a fare la gara,siccome è il secondo anno che sento lamentele il prossimo anno non vorrei piu sentirne,quindi o di quà o di là.
Senza cattiveria,ma siccome siamo un bel gruppo e non andiamo li per la gara............


premesso che quello che hai scritto è assolutamente condivisibile, e preciso che lo uso solo come pretesto per scrivere di una decisione che avevo già comunque preso da qualche tempo.

Non c'è un motivo in particolare, e ovviamente siamo un gruppo fantastico che solo fino a pochi anni fa mai mi sarei sognato di conoscere e frequentare e non siete solo compagni di pedalate ma molto di più, però per me questa è stata l'ultima crono della versilia... almeno per un bel po'...
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Dal punto di vista agonistico posso dire che queste corse proprio non sono alla mia portata.Altra categoria

Tuttavia se serve un elemento in più prometto fin d'ora di essere con voi soprattutto al di fuori della gara,purtroppo quest'anno non ho potuto fare diversamente.
Mi dispiace

Marco
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Dal punto di vista agonistico posso dire che queste corse proprio non sono alla mia portata.Altra categoria

Tuttavia se serve un elemento in più prometto fin d'ora di essere con voi soprattutto al di fuori della gara,purtroppo quest'anno non ho potuto fare diversamente.
Mi dispiace

Marco
Ma che cosa dici ?!?!?
E' stato un piacere pedalare con Te o-o
 

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
45
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Ragazzi complimentoni a tutti!!!!!!
La visita di qualcuno di voi sabato mattina x me è stato un immenso piacere, e la prossima (perchè ci sarà una prossima volta, vero :angrymod:?!) ci organizzeremo meglio e con più tempo, così invece che sostare al casello faremo una pedalata insieme e dopo una bella merenda, magari a casa mia!
Ho provato il completino, taglia perfetta, e indossato è ancora più carino di quanto mi aspettassi. Son sicura che qui me lo invidieranno tutti!!!!
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Bè che dire.Finalmente ho conosciuto un pò di persone che non conoscevo.Primo tra tutti(non me ne vogliano gli altri)Luca,che era a tavola con mè.Persona decisamente spiazzante in quanto ad educazione.E poi con tutto quello che ho letto su di lui mi aspettavo un omone,invece è grande come mè,allora forse sono io che.....Vabbè.Della gara sono stato contento,chi si lamenta che siamo andati piano forse non ricorda il perchè la facciamo e chi siamo.Vorrei ricordare che il tutto e nato(3 anni fà) per passare un week tra amici,e della crono non ce nè poteva fregare di meno,certo la si fà,ma il risultato era il problema minore.Siccome quest'anno ho sentito un pò troppo volte"Dovevo rallentare"vorrei ricordare che tutti sapevamo chi erano gli altri atleti con cui si partecipava,e far notare la propria superiorità piu volte non è carino.Tajling insegna per tutti..La prossima volta uno ci pensa a proporsi per una certa squadra,una volta fatto e fatto,come dicevo Tajling da solo probabilmente sarebbe andato piu forte che con la squadra che aveva,ma non ho sentito una sola lamentela.Io con i miei compagni mi sono divertito anche se effettivamente nel tratto controvento abbiamo patito troppo,se era per mè rallentavamo ancora per far rientrare Massimo perche con 30 secondi in piu lui sarebbe rientrato e avrebbe finito con noi,indubbiamente quei 30 secondi ci hanno fatto fare un piazzamento piu onorevole.....Comunque io mi sono molto divertito.Il filmato è una figata,ma decisamente troppo pesante da caricare,e dalle 7.30 che carica e sono al 2%,ora staccherò.Chi lo vuole lo carico su di una chiavetta lo passo.

Eh no Flavio eh, lo devi caricare, vedi come devi fare! :mrgreen:

Per la gara io ho solo detto che eravamo mal organizzati, specie nel tratto controvento, non che alcuni andavano di più e altri meno, io mi sentivo bene e ho cercato di stare avanti il più possibile mantenendo una velocità costante, secondo me (nelle nostre possibilità) potevamo fare molto di più. Tutto qua....
Spiace per Massimo, se magari avesse saltato qualche cambio e rifiatato un pò poteva stare con noi.
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.361
Visita sito
Bici
NCC-1701
Sono onorato ed orgoglioso di avere condiviso questa bellissima esperienza coi vostri colori.

E sono particolarmente contento di avere finalmente conosciuto di persona tanti amici ormai di vecchia data qui sul Forum, come il caro MrSpock ed il caro AntonioF (bravissimo, educatissimo, gentilissimo!!), Tetto, Streiteg, Kramer Tjalling, la cui classe ed educazione è pari alla sua straordinaria forza ed eleganza in bici e fuori, 64Giuseppe, Quattrocentista, Riky76, ecc. (non vorrei dimenticarmene qualcuno, nel caso chiedo venia)
Altresì ben contento di avere rivisto amici come Capitan Cillo, Luca "All i need is bike, Boxer, Salvo83, James, Enzone, Tommasino, ed altri che avevo già avuto modo di conoscere ...
e come con grandissimo piacere ho condiviso la crono con amici ormai di vecchia data e consolidati come i carissimi Flavianus Fla#34, RobyCop CimaCoppi, e Davide "Pepe" vecchio compagno bianconero, oltre a tanti nuovi simpatici ciclisti.
Se ho dimenticato qualcuno scusate un vecchio suiveur un po' stanco ... :wacko::mrgreen::wacko:
E' stato bello stare con Voi !!! o-o Grazie o-o
Il piacere è del tutto ricambiato !
Leggendoti sul Forum mi ero già fatto l'idea che tu fossi una persona davvero piacevole con cui divertirsi e pedalare, e questa esperienza non ha fatto che confermare la mia idea o-o
Bè che dire.Finalmente ho conosciuto un pò di persone che non conoscevo.Primo tra tutti(non me ne vogliano gli altri)Luca,che era a tavola con mè.Persona decisamente spiazzante in quanto ad educazione.E poi con tutto quello che ho letto su di lui mi aspettavo un omone,invece è grande come mè,allora forse sono io che.....Vabbè.Della gara sono stato contento,chi si lamenta che siamo andati piano forse non ricorda il perchè la facciamo e chi siamo.Vorrei ricordare che il tutto e nato(3 anni fà) per passare un week tra amici,e della crono non ce nè poteva fregare di meno,certo la si fà,ma il risultato era il problema minore.Siccome quest'anno ho sentito un pò troppo volte"Dovevo rallentare"vorrei ricordare che tutti sapevamo chi erano gli altri atleti con cui si partecipava,e far notare la propria superiorità piu volte non è carino.Tajling insegna per tutti..La prossima volta uno ci pensa a proporsi per una certa squadra,una volta fatto e fatto,come dicevo Tajling da solo probabilmente sarebbe andato piu forte che con la squadra che aveva,ma non ho sentito una sola lamentela.Io con i miei compagni mi sono divertito anche se effettivamente nel tratto controvento abbiamo patito troppo,se era per mè rallentavamo ancora per far rientrare Massimo perche con 30 secondi in piu lui sarebbe rientrato e avrebbe finito con noi,indubbiamente quei 30 secondi ci hanno fatto fare un piazzamento piu onorevole.....Comunque io mi sono molto divertito.Il filmato è una figata,ma decisamente troppo pesante da caricare,e dalle 7.30 che carica e sono al 2%,ora staccherò.Chi lo vuole lo carico su di una chiavetta lo passo.

Grazie Flavio.

Del risultato mi importa poco, il mio unico rammarico è stato quello di non aver potuto aiutare la squadra fino in fondo e tagliare il traguardo con voi. Ma non è certo colpa vostra, purtroppo ieri più di quello non potevo dare, ho fatto 45' di gara molto soprasoglia (174 BPM medi quando ho 166 di soglia...). Ho patito tantissimo il tratto controvento, probabilmente non mi sono coperto bene nelle retrovie, e soprattutto ho fatto un paio di buchi (per colpa mia) che mi hanno costretto a consumare troppe energie per rientrare. Speravo di arrivare alla seconda rotonda agganciato perchè sono sicuro che nel tratto a favore di vento non mi sarei più staccato. Ai -10km, prima mi sono staccato perdendo una 50ina di metri che sono riuscito poi a recuperare con la forza di volontà, poi ho preferito lasciarvi andare piuttosto che saltare i cambi e frenare la squadra. E' una bruttissima sensazione quando ti rendi conto che non ce la farai a restare agganciato, anche se non è colpa di nessuno. Per orgoglio personale comunque ho continuato a tirare fino all'ultimo metro, mi sono fatto tutti gli ultimi Km in sulle appendici e pedalare... daltronde ero lì per fare una crono...

Mi spiace ragazzi...

Dal punto di vista agonistico posso dire che queste corse proprio non sono alla mia portata.Altra categoria

Tuttavia se serve un elemento in più prometto fin d'ora di essere con voi soprattutto al di fuori della gara,purtroppo quest'anno non ho potuto fare diversamente.
Mi dispiace
Dai che sei andato alla grande o-o
Massimo
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Dal punto di vista agonistico posso dire che queste corse proprio non sono alla mia portata.Altra categoria

Tuttavia se serve un elemento in più prometto fin d'ora di essere con voi soprattutto al di fuori della gara,purtroppo quest'anno non ho potuto fare diversamente.
Mi dispiace

Marco

Guarda che non andiamo li per fare la gara,sennò la maggiorparte dinoi potrebbe tranquillamente restarsene a casa,io per primo,però il pranzo del sabato e un appuntamento irrinunciabile.Tra l'altro un mega grazie a capitano per la logistica,la disponibilità e non per ultimo per la pasta.
Grazie Paolo
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
premesso che quello che hai scritto è assolutamente condivisibile, e preciso che lo uso solo come pretesto per scrivere di una decisione che avevo già comunque preso da qualche tempo.

Non c'è un motivo in particolare, e ovviamente siamo un gruppo fantastico che solo fino a pochi anni fa mai mi sarei sognato di conoscere e frequentare e non siete solo compagni di pedalate ma molto di più, però per me questa è stata l'ultima crono della versilia... almeno per un bel po'...

Perchè invece non te ne freghi della gara e ti prenoti con chi di dovere per il week della crono 2013?Uno come tè manca a tavola(nel senso buono della frase nèè).
 
Ultima modifica:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
54
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
In questo periodo ho la testa più nelle nuvole della tua....:cry

Vabbè sei perdonata dai... :mrgreen:


ma figurati...è che mi è dispiaciuto davvero nn avervi dato il mio "appoggio"...:cry

Ma và Raffa, non ti preoccupare...
Tu la testa ce l'hai, solo che quando sei nata te l'hanno montata al contrario come i Playmobil!!!:-x

già....ma sai com'è....tra
negozio e casa da gestire
allenamenti e gare da fare
le mie mansioni ed incarichi per la squadra
e
la collaborazione con i CO di varie gare di un circuito mtb....
.....
...........
qualche volta....qualche cosa....mi sfugge.... :eek:

complimenti ragazzi!!!

e le foto delle donne in costume???....:mrgreen::mrgreen:

sabato nn c'erano le signorine in spiaggia ad Andora???:mrgreen: