max70
Scalatore
- 29 Aprile 2004
- 7.820
- 80
- 56
- Bici
- Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Domanda per garmisti...ho caricato un percorso in tcx creato con tracks4bikers, faccio partire la gara sul mio 500. Vi sono tre schermate supplementari oltre le tre classiche da me impostate: la prima riguarda l'altimetria durante il percorso con sopra in neretto altri 4 valori dei quali nn so molto, la seconda schermata riguarda il navigatore con altri dati misteriosi sopra, la terza ok questa la so: sono tutti i punti battuti lungo il percorso e relative distanze.
Dato che on bdc ieri stavo andando a tutta e nn avevo tutta sta voglia di guardare bene i dati, qualche buon'anima può dirmi a cosa si riferiscono i dati rappresentati delle prime due schermate... tks tks
buon pedale a tutti
![]()
Per interpretare i dati misteriosi basta leggere l'etichetta della casella
Comunque a pag 13 viene spiegato tutto!!
[url]http://static.garmincdn.com/pumac/Edge500_OwnersManual.pdf[/URL]



.