Pedalate tranquille a Prato

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ciao ragazzi adesso parto e vado a trovare i vecchietti feraglini, ma per domenica mattina (domani) loro vanno al raduno di coiano..io purtroppo ho l'appuntamento per rifare il certificato medico il 22 e non posso andarci.
se domenica mattina non adnate a quel raduno mi aggiungo volentieri alla vostra truppa quindi...ciao ciao
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao ragazzi, qualcuno sabato pomeriggio??? Fatemi sapere, altrimenti ci troviamo domenica mattina per la cicloturistica...ma per questo si fissa sabato vero? :)
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Buonasera a tutti ragazzi...Allora Osso tornato già in sella, benissimo! o-o

@Lava & Mac===Ma nemmeno un giro fatto verso Montelupo, Vinci, e ritorno dopo sceso il Samba? ;nonzo%

P.S.Ormai questo abbigliamento mi manda nei matti...penso il pomeriggio con l'estivo sia ok, al limite portarsi dei manicotti no? Ma domenica mattina come vi agghingate voi? Ho appena preso il 3/4 con la maglia manica lunga del Paperino, e mi sa che nemmeno le rinnovo ste cose...si passa direttamente al più leggero. Voi che ne dirte?
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Buonasera a tutti ragazzi...Allora Osso tornato già in sella, benissimo! o-o

@Lava & Mac===Ma nemmeno un giro fatto verso Montelupo, Vinci, e ritorno dopo sceso il Samba? ;nonzo%

P.S.Ormai questo abbigliamento mi manda nei matti...penso il pomeriggio con l'estivo sia ok, al limite portarsi dei manicotti no? Ma domenica mattina come vi agghingate voi? Ho appena preso il 3/4 con la maglia manica lunga del Paperino, e mi sa che nemmeno le rinnovo ste cose...si passa direttamente al più leggero. Voi che ne dirte?

io metterò pantaloncini corti leggeri e intimo antivento + maglia manica lunga. dietro porterò l'antivento smanicato oppure quello a maniche lunghe a seconda della mattinata.

più una felpa larga per quando sono a raccogliere le iscrizioni la mattina!
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Io pedalo come al solito Sabato mattina e Domenica al raduno, sperando che gli impegni familiari me lo permettano...
Osso tutto alla grande...

se non faccio bagordi domani sera mi potrei accodare sabato mattina.. ti faccio sapere domani..
speravo di pedalare anche domani ma nisba devo andare dai carabinieri a fare una denuncia di smarrimento.
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Oggi ho fatto la visita medica dal lucidi.
Tre brutte notizie:wacko:

_primo il prezzo del certificato è passato da 50 euro a 65, grazie monti!

_secondo peso 1kg di più....ve lo dicevo che ero ingrassato!

_terzo ho meno fondo e pure il lucidi mi ha detto che mi sale di più il cuore ne test di sforzo alle basse intensità.
ho meglio sale prima i valori di potenza massima gli pare invece siano aumentati.

mi sa che ho fatto troppe salite e strappetti e troppi pochi chilometri.