Vorrei esserci anch'io domenica, ma il tempo incerto e la partenza alle 8 a nembro mi torna difficile... Se non piove parto alle 8 dallo stadio e vedo che giro fare al momento...
Fortuna che me l hanno venduta x facile! Mi sa che rimando :)
Grazie delle indicazioni
Vorrei esserci anch'io domenica, ma il tempo incerto e la partenza alle 8 a nembro mi torna difficile... Se non piove parto alle 8 dallo stadio e vedo che giro fare al momento...

Grazie a te per la compagnia
Il giro di oggi:[url]http://connect.garmin.com/activity/158798073[/URL]
la moglie mi aspettava:angrymod:Ciao ragazzi sono Cristian ma scrivo con il mio nik name di cinese78, comunque ringrazio anche io tutti i componenti che sabato mi hanno accompagnato nel bello ma massacrante giro...(visto anche la condizione mese di marzo). Invito tutti alla prossima sgambata, magari un po meno impegnativa, chiedo anche scusa se a selvino non vi ho aspettato ma ero un filino in ritardo...la moglie mi aspettava:angrymod:
.. del BerghemBike?..Ciao ragazzi sono Cristian
Il giro di oggi:[url]http://connect.garmin.com/activity/158798073[/URL]
Vorrei ringraziare Alfredo, Ferdy , Omar , Roberto e Cristian per la "strapazzata" di questa mattina , ma soprattutto vorrei ringraziarli per l'ottima compagnia.
E domani mattina si replica........speriamo piova
ALLA PROSSIMA
GRAZIE
CIAO
Ciao ragazzi sono Cristian ma scrivo con il mio nik name di cinese78, comunque ringrazio anche io tutti i componenti che sabato mi hanno accompagnato nel bello ma massacrante giro...(visto anche la condizione mese di marzo). Invito tutti alla prossima sgambata, magari un po meno impegnativa, chiedo anche scusa se a selvino non vi ho aspettato ma ero un filino in ritardo...la moglie mi aspettava:angrymod:

Bel giro! :asd2:
Quei tre km finali di salita non li scorderò tanto facilmente :face4:
Mi domandavo se la madonnina vicino alle antenne l'ho vista solo io o c'era veramente!?!?![]()
Alla prossima![]()
ld:
ld:
ld:
ld:
ld:
ld:
ld:
ld:.. del BerghemBike?..
E come l'anno scorso Alfredo a quanto sembra è già in gran forma
se la condizione migliorasse.. le uscite di adesso son "lunghe" ma ad andatura tranquillaSi sono cristian berghem bike, dai gabriele la prossima volta unisciti anche tu...![]()
Proprio per l'andatura tranquilla (il primo selvino l'abbiam fatto in 50', salivamo alcuni tornanti poi scendavamo a prendere i ritardatari e ricreare il gruppo) sul S.Antonio son salito senza forzare troppo (però qui ci siam aspettati solo in cimaho letto dall'altra parte che hai finalmente provato s.antonio abbandonato (da brembilla) impressioni?
bg->almenno->berbenno->valtaleggio->selvino->nembro->bg
ritrovo ore 8:15 fuji![]()