Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Vorrei esserci anch'io domenica, ma il tempo incerto e la partenza alle 8 a nembro mi torna difficile... Se non piove parto alle 8 dallo stadio e vedo che giro fare al momento...

per la prova della gimondi mi confermano il ritrovo per le 8 a Nembro (salvo pioggia), ma il percorso sarà da valutare in base al meteo..

Io vedrò domani se fare solo il selvino in compagnia o no.

http://www.bdc-forum.it/member.php?u=2570

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.559
104
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
Vorrei ringraziare Alfredo, Ferdy , Omar , Roberto e Cristian per la "strapazzata" di questa mattina , ma soprattutto vorrei ringraziarli per l'ottima compagnia.

E domani mattina si replica........speriamo piova

ALLA PROSSIMA o-oo-oo-oo-o

GRAZIE
CIAO

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.559
104
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ferdylosroq

cinese78

Novellino
16 Giugno 2009
41
0
Visita sito
Ciao ragazzi sono Cristian ma scrivo con il mio nik name di cinese78, comunque ringrazio anche io tutti i componenti che sabato mi hanno accompagnato nel bello ma massacrante giro...(visto anche la condizione mese di marzo). Invito tutti alla prossima sgambata, magari un po meno impegnativa, chiedo anche scusa se a selvino non vi ho aspettato ma ero un filino in ritardo...:wacko:la moglie mi aspettava:angrymod:

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.559
104
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
Ciao ragazzi sono Cristian ma scrivo con il mio nik name di cinese78, comunque ringrazio anche io tutti i componenti che sabato mi hanno accompagnato nel bello ma massacrante giro...(visto anche la condizione mese di marzo). Invito tutti alla prossima sgambata, magari un po meno impegnativa, chiedo anche scusa se a selvino non vi ho aspettato ma ero un filino in ritardo...:wacko:la moglie mi aspettava:angrymod:

Ciao Cristian , un pò impegnativo ma bello e come dice anche Vasco..............è tutta colpa di Alfredo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace

Bel giro! :asd2:

Quei tre km finali di salita non li scorderò tanto facilmente :face4:
Mi domandavo se la madonnina vicino alle antenne l'ho vista solo io o c'era veramente!?!? :roll::-P :mrgreen:

Vorrei ringraziare Alfredo, Ferdy , Omar , Roberto e Cristian per la "strapazzata" di questa mattina , ma soprattutto vorrei ringraziarli per l'ottima compagnia.

E domani mattina si replica........speriamo piova

ALLA PROSSIMA o-oo-oo-oo-o

GRAZIE
CIAO

Alla prossima o-oo-o

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.559
104
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
Bel giro! :asd2:

Quei tre km finali di salita non li scorderò tanto facilmente :face4:
Mi domandavo se la madonnina vicino alle antenne l'ho vista solo io o c'era veramente!?!? :roll::-P :mrgreen:

Alla prossima o-oo-o

Non saprei dirti se la madonnina c'era veramente , ero impegnato a togliere la lingua dai raggi :old::old::old::old::old::old::old::old:
Comunque ferdy grazie della compagnia , soprattutto in salita

ciao

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Se organizzate un giro con ritrovo non troppo "mattiniero", se il ritrovo è lontano, e c'è qualcuno della bassa che si unisce...io questa settimana ci sono.

Provare "il gimondi" non mi dispiacerebbe.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Si sono cristian berghem bike, dai gabriele la prossima volta unisciti anche tu...o-o
se la condizione migliorasse.. le uscite di adesso son "lunghe" ma ad andatura tranquilla

ho letto dall'altra parte che hai finalmente provato s.antonio abbandonato (da brembilla) impressioni?
Proprio per l'andatura tranquilla (il primo selvino l'abbiam fatto in 50', salivamo alcuni tornanti poi scendavamo a prendere i ritardatari e ricreare il gruppo) sul S.Antonio son salito senza forzare troppo (però qui ci siam aspettati solo in cima:mrgreen:).

Dico solo che non conoscendola avrei rischiato di saltare a metà. La prima parte mi piace molto, ma la seconda parte da dove ci son le prime case fuori dal bosco mi è sembrata la più "difficile" e "ripida".

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.559
104
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.