Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
ringrzio chi mi a aiutato..era solo un problema di browser,con firefox tutto ok..

esistono dei test di soglia da caricare?qualsiasi tipo?cercavo sul sito ma nn trovo niente.
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
ma voi avete un collegamento sul desktop x il trainig center? xche a me fa l'aggiornamento ma non viene niente sul desktop
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao Hawk83 puoi verificare se quando non funziona pendenza non funziona neanche distanza in questo caso credo di avere soluzione ... x la quota penso ci sia poco da fare
E' solo la pendenza che sballa, ma gli altri valori come la distanza, velocità, dislivello funzionano correttamente, a parte le quote dei vari posti che ci passo perchè lì un pò sballa....
Ma che soluzione avresti? ;nonzo%;nonzo%
o-oo-oo-o
 

gaston

Gregario
10 Luglio 2009
685
23
brescia
Visita sito
Bici
cervèlo r3
..niente da fare ..non cê verso di farlo funzionare correttamente:bua::bua:il segnale della fc appare e scompare ..ora sono veramente stufo :cassius:..oggi vado a prendere la fascia cardio non premium ..se non va neanche quella prendo un martello e lo faccio a pezzi :bua::bua:
 

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
..niente da fare ..non cê verso di farlo funzionare correttamente:bua::bua:il segnale della fc appare e scompare ..ora sono veramente stufo :cassius:..oggi vado a prendere la fascia cardio non premium ..se non va neanche quella prendo un martello e lo faccio a pezzi :bua::bua:
Mamma mia,a me ne hanno mandato uno nuovo ieri,non è la fascia ,ha problemi il software,vai dal tuo negoziante e lo manda in assistenza.Un mese di tempo tra corrieri ed problemi vari e te ne mandano uno nuovo.Naturalmente devi avere lo scontrino garanzia
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Carbal, ci sei?!? Chi mi aiuta, per favore?
Dunque, stamattina uscita con gli amici, nella prima parte nessun problema. Giunto quasi alla fine di una salita il mio Garmin ha fatto il beep andando in pausa per poi riavviarsi subito. Un pò sorpreso per l'accaduto ho continuato, visto che funzionava tutto correttamente. Durante la discesa, dopo una breve galleria con perdita del satellite, in primis non mi ha più dato il dato della cadenza, dopodiché è completamente impazzito, continuando ad andare in pausa/riavvio per infinite volte, perdendo quasi tutti i dati principali, ossia velocità, km percorsi, cadenza, frequenza cardiaca, praticamente tutto! :cry
Adesso ho scaricato i dati, dopodiché riproverò a farlo girare con la speranza che si riprenda dalla "ciucca" di stamattina.
Vi è mai capitata una roba simile? E se si come l'avete risolta?
Grazie e buon week end a tutti.
Gianluca
 

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
no, ovviamente, non ti preoccupare, lascialo a caricare e controlla dopo.
Dopo 10 ore di ricarica dal 78% è passato al.............77%.

Ora vado a fare la gf di Riccione e spero non si spenga,ultimo tentativo è lasciarlo completamente scaricare,poi faccio un casino con Garmin...........
Un altro mese non posso aspettare di certo e la pagano:angrymod:
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Dopo 10 ore di ricarica dal 78% è passato al.............77%.

Ora vado a fare la gf di Riccione e spero non si spenga,ultimo tentativo è lasciarlo completamente scaricare,poi faccio un casino con Garmin...........
Un altro mese non posso aspettare di certo e la pagano:angrymod:
Io, in un caso come questo, prima di prendermela col Garmin, avrei provato a cambiare porta USB se collegato al PC, o provato a collegarlo al PC nel caso fosse stato collegato all'alimentatore.

carlo
 

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29
...ma nella prima meta' di marzo non sarebbe dovuto uscire l'aggiornamento del software con NP, TSS, IF e VI?

Gia' era in attesa per i primi di febbraio....e andiamooooooo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.