A leggere tutti sti proble m''avete convinto a comprarlo...in negozio , in modo di avere un riferimento x spedirlo in assistenza 
ma voi avete un collegamento sul desktop x il trainig center? xche a me fa l'aggiornamento ma non viene niente sul desktop
A leggere tutti sti proble m''avete convinto a comprarlo...in negozio , in modo di avere un riferimento x spedirlo in assistenza![]()



E' solo la pendenza che sballa, ma gli altri valori come la distanza, velocità, dislivello funzionano correttamente, a parte le quote dei vari posti che ci passo perchè lì un pò sballa....Ciao Hawk83 puoi verificare se quando non funziona pendenza non funziona neanche distanza in questo caso credo di avere soluzione ... x la quota penso ci sia poco da fare






il segnale della fc appare e scompare ..ora sono veramente stufo
..oggi vado a prendere la fascia cardio non premium ..se non va neanche quella prendo un martello e lo faccio a pezzi 

Mamma mia,a me ne hanno mandato uno nuovo ieri,non è la fascia ,ha problemi il software,vai dal tuo negoziante e lo manda in assistenza.Un mese di tempo tra corrieri ed problemi vari e te ne mandano uno nuovo.Naturalmente devi avere lo scontrino garanzia..niente da fare ..non cê verso di farlo funzionare correttamenteil segnale della fc appare e scompare ..ora sono veramente stufo
..oggi vado a prendere la fascia cardio non premium ..se non va neanche quella prendo un martello e lo faccio a pezzi
![]()
E' veramente un mistero paranormale...Qui ci vuole Giacobbo ... leggi il post la locomotiva di Berna mi fa un baffo!![]()
![]()
![]()



Dopo 10 ore di ricarica dal 78% è passato al.............77%.no, ovviamente, non ti preoccupare, lascialo a caricare e controlla dopo.
Io, in un caso come questo, prima di prendermela col Garmin, avrei provato a cambiare porta USB se collegato al PC, o provato a collegarlo al PC nel caso fosse stato collegato all'alimentatore.Dopo 10 ore di ricarica dal 78% è passato al.............77%.
Ora vado a fare la gf di Riccione e spero non si spenga,ultimo tentativo è lasciarlo completamente scaricare,poi faccio un casino con Garmin...........
Un altro mese non posso aspettare di certo e la pagano:angrymod:
Facci poi sapere come va...Dopo 10 ore di ricarica dal 78% è passato al.............77%.
Ora vado a fare la gf di Riccione e spero non si spenga,ultimo tentativo è lasciarlo completamente scaricare,poi faccio un casino con Garmin...........
Un altro mese non posso aspettare di certo e la pagano:angrymod:

