Mail sospette

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
59
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ciao a tutti non so se questa sia la sezione giusta , ma sarò breve ,
Ho messo in vendita un articolo sia sul mercatino che in altri siti ed ho ricevuto questa risposta :
ciao il venditore con bontà fatemi sapere se l'articolo è tuttavia disponibile

io rispondo di si anche se un certo sospetto scuote le mie membra

dopo qualche minuto ricevo un'altra mail

Ciao,
Grazie per la tua pronta risposta .......

Il prezzo richiesto è bene con me ....

Avrei piacerebbe venire alla vostra posizione per visualizzare l'elemento, ma non posso venire al momento a causa della natura del mio lavoro come presente. .

Ho circa due dei miei clienti che ha interesse nella voce di uno di loro aveva risposto molto positivamente e ed è pronto per inviare il pagamento ..

Capisco che il pagamento sarà chiaro prima di organizzare per il pick-up e la spedizione del prodotto ..

gentilmente mi forniscono i seguenti dati come qui di seguito in modo che io istruirà il mio cliente per il pagamento inviato a voi e sarò anche il vostro indirizzo trasmette alla società di spedizione, in modo da contattare per l'invio non appena il pagamento elimina dal vostro banca ..

INFORMAZIONI PER IL PAGAMENTO:

1). Il vostro Nome e cognome ....... quale si desidera il controllo?

(2) .. Il vostro indirizzo completo ....... in cui il controllo verrà inviata a?

(3) .. Il tuo telefono mobile e l'Home # ..... in modo di chiamarla sul dovrebbe essere incase io non accedere al mio computer?

Non appena ricevo questo dettaglio, farò in modo che si riceve il pagamento in 2-3 giorni lavorativi. Voglio che comprendiate che qualsiasi profitto i fare da questa operazione è il modo che uso per guadagnarsi da vivere.
saluti

Ora ...secondo voi c'è dietro qualche fregatura ?

Un salutone Ermes

looping

Scalatore