Paolo niente vino,almeno gli altri anno c'eracome pacco gara è propio un bel "pacco",speriamo almeno il vino sia buono...

Paolo niente vino,almeno gli altri anno c'eracome pacco gara è propio un bel "pacco",speriamo almeno il vino sia buono...

In gara finale a passo d'uomo,ma da lunedi ero perfetto,a me gli antibiotici fanno miracoli,poi settimana perfettamente ristabilito.
E' un periodaccio,ai primi caldi ci scopriamo e non siamo pronti,in bocca al lupo,ma nelle gf se non si è al 100% è una faticaccia

Paolo niente vino,almeno gli altri anno c'era![]()
Quindi pesaresi mi ha inculatonel mio pacco il vino c'era!
Paolo siamo arrivati insieme,ma dove cacchio eri,io ero quello che prima dell'ultima curva ha cominciato a urlare attenzione e mi sono sfilato senza fare la volata,arrivato dietro la prati.Con arby71(sono eugenio bugli)come pacco gara è propio un bel "pacco",speriamo almeno il vino sia buono...

Percorso molto veloce ,ma a me non è piaciuto meglio la salita,anche se si soffre.
Grazie alle cure del migliore preparatore in circolazione (roberto massa)sono tornato ai livelli di quando ero ragazzino(ora 41 primavere).
Ho conosciuto molti forumendoli,prima parte di gara fatta con senna977,ci siamo conosciuti,poi a metà salita gli ho lasciato il passo,altrimenti esplodevo.Gara condotta a buon ritmo,x me,sempre con la Bandini e la prati.Poi siamo andati un po in crisi nel finale della seconda salita e la bandini ci ha dato 30 secondi.Come ha fatto all'arrivo a darcene ancora non lo so.Noi,con Bertozzi ,io,Arby71,abbiamo fatto un ritmo folle.Vabbè.Chiudiamo in 3ore e 25 ai 35 di media,ora avanti con la preparazione di Massa,spero di battere il mio record il 20 maggio,ora sono fiducioso.
Questa la mia gara:
http://connect.garmin.com/activity/161278167[url]http://connect.garmin.com/activity/161278167[/URL]
domenica cervia
Mi ricordo il memento che se n'è andata,poco prima di ponte capuccini,infatti io ero alla tua ruota e se ti ricordi Bertozzi che è una faina ti ha spronato ad andare a prenderla.Anche a me ora viene il rimorso,ma li mi sono detto:se parto vado al pronto soccorso.Finale fatto forte forte e io che sono generoso ho tirato la davanti.Poi i fenomeni che non tirano un metro,arrivati al traguardo ti sfilano con gioia.Mai fatta la volata x arrivare esimo.Piacere di averti conosciuto gnegno70,oggi in salita forse potevo stare con la bandini

io metterei un casco integrale da moto per non farmi riconoscere!Incredibile ricco co casco!
Piccolo ot,scusa senna ma tu quando fai l'iscrizione lo specifichi che sei un atleta naster gold/o comunque di livello?senza polemica ma anche a faenza mi sembra abbia avuto problemi.ciao e comunque sei una motoDimenticav grazie agli organizzatori per il pettorale 928

Mi ricordo il memento che se n'è andata,poco prima di ponte capuccini,infatti io ero alla tua ruota e se ti ricordi Bertozzi che è una faina ti ha spronato ad andare a prenderla.Anche a me ora viene il rimorso,ma li mi sono detto:se parto vado al pronto soccorso.Finale fatto forte forte e io che sono generoso ho tirato la davanti.Poi i fenomeni che non tirano un metro,arrivati al traguardo ti sfilano con gioia.Mai fatta la volata x arrivare esimo.
Piaciere mio di averti conosciuto,cosi come senna977 e Gbraccioni.Peccato x Pisighino,eravamo insieme e non ci siamo conosciuti
Il mio obbiettivo è uno solo,il 20 Maggio,è un anno che aspetto quel giorno,lo scorso anno malanni di ogni tipo e x un mese non ho fatto altro che rosicarmi il cervello.![]()

domani massaggiatore
e non ti inc...are se non ho tirato ero messo malissimo
comunque sai bene qual'è il nostro obbiettivo....Certo he specifico con educazione! A Faenza hanno poi sistemato, qui nessuna cortesia, fra l'altro sempre piazzato a Riccione gli scorsi anni!
Continua la sfiga anche x te,ora si è rimesso a fare le bizze il garmin appena sostituitomi,non si carica di nulla.Tra un po lo spacco con il martello.Io alla fine della prima salita ero ad un passo dalla Bandini,20 metri,ma quando mi sono voltato in discesa ed ho visto il treno Matteoni mi sono detto,aspettali,tanto tra un po li ribecchiamo.Infatti dopo 5 km di pianura siamo rientrati.Bertozzi è encora un treno(ha vinto la novecolli nel 1995,io con 6 e 50 nei primi cento),e in discesa stargli a ruota è un piacere,anche se rischia troppo.Complimenti a tee non ti inc...are se non ho tirato ero messo malissimo
comunque sai bene qual'è il nostro obbiettivo....