Gf Riccione 25.03.2012

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
In gara finale a passo d'uomo,ma da lunedi ero perfetto,a me gli antibiotici fanno miracoli,poi settimana perfettamente ristabilito.

E' un periodaccio,ai primi caldi ci scopriamo e non siamo pronti,in bocca al lupo,ma nelle gf se non si è al 100% è una faticaccia

crepi il lupo, vedremo domani come butta ;nonzo%

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Percorso molto veloce ,ma a me non è piaciuto meglio la salita,anche se si soffre.
Grazie alle cure del migliore preparatore in circolazione (roberto massa)sono tornato ai livelli di quando ero ragazzino(ora 41 primavere).
Ho conosciuto molti forumendoli,prima parte di gara fatta con senna977,ci siamo conosciuti,poi a metà salita gli ho lasciato il passo,altrimenti esplodevo.Gara condotta a buon ritmo,x me,sempre con la Bandini e la prati.Poi siamo andati un po in crisi nel finale della seconda salita e la bandini ci ha dato 30 secondi.Come ha fatto all'arrivo a darcene ancora non lo so.Noi,con Bertozzi ,io,Arby71,abbiamo fatto un ritmo folle.Vabbè.Chiudiamo in 3ore e 25 ai 35 di media,ora avanti con la preparazione di Massa,spero di battere il mio record il 20 maggio,ora sono fiducioso.
Questa la mia gara:

http://connect.garmin.com/activity/161278167

domenica cervia

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
come pacco gara è propio un bel "pacco":mrgreen::mrgreen:,speriamo almeno il vino sia buono...
Paolo siamo arrivati insieme,ma dove cacchio eri,io ero quello che prima dell'ultima curva ha cominciato a urlare attenzione e mi sono sfilato senza fare la volata,arrivato dietro la prati.Con arby71(sono eugenio bugli)
Calzoni bianchi e blu,maglia idemo-o

arby71

Pignone
12 Novembre 2008
140
4
Santarcangelo di Romagna(Rn)
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Percorso molto veloce ,ma a me non è piaciuto meglio la salita,anche se si soffre.
Grazie alle cure del migliore preparatore in circolazione (roberto massa)sono tornato ai livelli di quando ero ragazzino(ora 41 primavere).
Ho conosciuto molti forumendoli,prima parte di gara fatta con senna977,ci siamo conosciuti,poi a metà salita gli ho lasciato il passo,altrimenti esplodevo.Gara condotta a buon ritmo,x me,sempre con la Bandini e la prati.Poi siamo andati un po in crisi nel finale della seconda salita e la bandini ci ha dato 30 secondi.Come ha fatto all'arrivo a darcene ancora non lo so.Noi,con Bertozzi ,io,Arby71,abbiamo fatto un ritmo folle.Vabbè.Chiudiamo in 3ore e 25 ai 35 di media,ora avanti con la preparazione di Massa,spero di battere il mio record il 20 maggio,ora sono fiducioso.
Questa la mia gara:

http://connect.garmin.com/activity/161278167[url]http://connect.garmin.com/activity/161278167[/URL]

domenica cervia

Piacere di averti conosciuto gnegno70,io ho fatto piu' fatica nei 15 km di piana finale che in salita roba da non credere,per me e' stato un gran bel allenamento,oggi in salita forse potevo stare con la bandini ma ho preferito non spremermi alla morte spero sia un buon segno per la via del sale di domenica.
P.s. confermo quello che hai scritto di roberto ne sa' a stufo!!!

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Piacere di averti conosciuto gnegno70,oggi in salita forse potevo stare con la bandini
Mi ricordo il memento che se n'è andata,poco prima di ponte capuccini,infatti io ero alla tua ruota e se ti ricordi Bertozzi che è una faina ti ha spronato ad andare a prenderla.Anche a me ora viene il rimorso,ma li mi sono detto:se parto vado al pronto soccorso.Finale fatto forte forte e io che sono generoso ho tirato la davanti.Poi i fenomeni che non tirano un metro,arrivati al traguardo ti sfilano con gioia.Mai fatta la volata x arrivare esimo.

Piaciere mio di averti conosciuto,cosi come senna977 e Gbraccioni.Peccato x Pisighino,eravamo insieme e non ci siamo conosciutio-o

Il mio obbiettivo è uno solo,il 20 Maggio,è un anno che aspetto quel giorno,lo scorso anno malanni di ogni tipo e x un mese non ho fatto altro che rosicarmi il cervello.:bua:

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Mi ricordo il memento che se n'è andata,poco prima di ponte capuccini,infatti io ero alla tua ruota e se ti ricordi Bertozzi che è una faina ti ha spronato ad andare a prenderla.Anche a me ora viene il rimorso,ma li mi sono detto:se parto vado al pronto soccorso.Finale fatto forte forte e io che sono generoso ho tirato la davanti.Poi i fenomeni che non tirano un metro,arrivati al traguardo ti sfilano con gioia.Mai fatta la volata x arrivare esimo.

Piaciere mio di averti conosciuto,cosi come senna977 e Gbraccioni.Peccato x Pisighino,eravamo insieme e non ci siamo conosciutio-o

Il mio obbiettivo è uno solo,il 20 Maggio,è un anno che aspetto quel giorno,lo scorso anno malanni di ogni tipo e x un mese non ho fatto altro che rosicarmi il cervello.:bua:

Ciao Gnegno per me giornata da dimenticare...dall'inizio gambe dure(sarà stata la settimana influenzale ma anche a Faenza si era irrigidito il vasto mediale senza complicanze)alla prima salita ho provato ad andare sui pedali ma ho capito che non era giornata non riuscivo, prendiamo poi la Bandini ma le fitte all'interno della coscia sempre più ferquenti faccio col gruppone la salita di macerata feltria scollino coi primi del gruppone poi dopo le fitte(salita fatta tutta da seduto cercando di spingere con la destra per non rischiare) il vasto mediale appena arriva il piano si contorce(nonostante il ritmo non era eccessivo), rallento a passo d'uomo e piano piano vado giù aspettando il primo gruppetto che si era staccato(anche abbastanza),poi andando più piano e indurendo il rapporto sono arrivato(quasi volevo chiedere un passaggio alla macchina di assistenza),mi spiace non averti visto perchè praticamente sei arrivato con me.....porca zozza che gf di sfiga:bua::bua::bua: domani massaggiatore

Complimenti a teo-oe non ti inc...are se non ho tirato ero messo malissimo:wacko::wacko:comunque sai bene qual'è il nostro obbiettivo....

Comunque a me il vino l'hanno dato.....

Ultima modifica:

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Complimenti a teo-oe non ti inc...are se non ho tirato ero messo malissimo:wacko::wacko:comunque sai bene qual'è il nostro obbiettivo....
Continua la sfiga anche x te,ora si è rimesso a fare le bizze il garmin appena sostituitomi,non si carica di nulla.Tra un po lo spacco con il martello.Io alla fine della prima salita ero ad un passo dalla Bandini,20 metri,ma quando mi sono voltato in discesa ed ho visto il treno Matteoni mi sono detto,aspettali,tanto tra un po li ribecchiamo.Infatti dopo 5 km di pianura siamo rientrati.Bertozzi è encora un treno(ha vinto la novecolli nel 1995,io con 6 e 50 nei primi cento),e in discesa stargli a ruota è un piacere,anche se rischia troppo.

Comunque il livello rispetto a 15 anni fa è esploso,sia in salita che discesa.Allora ero livello altino,adesso sono uno dei tanti,anche se ora sto facendo le cose seriamente.Domenica mi era stato sconsigliato di andare a Cervia(massa),ma cazzo ho pagato e alla Cassani ero cadaverico.

Andrò,anche se parto dopo gli ultimio-o