Gf Riccione 25.03.2012

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Allora bisogna stare attenti anche a quelli dietro che frenino tutti e non ti arrivino sulle gambe, perche a quel punto non c'è lucidità e la smania di arrivare è tanta(quando sentono odore ti traguardo purtroppo in molti perdono la ragione)...speriamo che i ciclisti abbiano più buonsenso degli organizzatori:mrgreen::mrgreen:,secondo me c'è ancora la possibilità che si ravvedino e cambiano l'arrivo, tanto qualcuno che apre gli occhi ci sarà pure li....magari va tutto liscio ma perchè rischiare inutilmente??
L'unico modo x salvarsi è stare molto larghi a sinistra nelle prime posizioni.Il gruppo va all'interno e all'esterno quello che cade ti arriva dopo;nonzo%

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
presente per il lungo ma raffreddato, come vi vestite quando non siete al 100% in salute, intendo leggero mal di gola e qualche starnuto?

penso che molti siano nelle tue stesse condizioni in stò periodo, io per primo lunedì non avevo voce ora un pò meglio...
comunque coprirsi troppo è da evitare secondo me, tipo domani anche se nelle prime ore le temperature sotto i 10 gradi, penso di mettermi comunque: calzoni corti, la maglia primaverile e sotto quella a rete sopra lo smanicato almeno per i primi km, poi si parte a tutta e fai presto a riscaldarti:wacko:

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
presente per il lungo ma raffreddato, come vi vestite quando non siete al 100% in salute, intendo leggero mal di gola e qualche starnuto?
Io non faccio testo,freddoloso al massimo.Domenica messo malissimo x settimana di antibiotici ero cosi.

Calzoni corti,intimo craft warm,maglia maniche lunghe e paclite in gorotex.
Morale in griglia era freddino,ma gli ultimi km stavo bene(un forno:-x)

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
qualcuno sa come conoscere il numero attraverso il web.
Domattina per le 7 sono al ritiro chip e pacco o in borghese
-con polo verde manica lunga jeans e gilet della cassani
o da battaglia
-con maglia verde con scritto tartufo manicotti bianchi ciabatte blu

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Ritirato alle 11 pacco gara.Una marea di cartacce,come al solito,poi calzini che durano una uscita,barretta,sali minerali,succo di frutta,confezione detersivo lavatrice,borraccia,succo in busta.

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Io non faccio testo,freddoloso al massimo.Domenica messo malissimo x settimana di antibiotici ero cosi.

Calzoni corti,intimo craft warm,maglia maniche lunghe e paclite in gorotex.
Morale in griglia era freddino,ma gli ultimi km stavo bene(un forno:-x)

hai risentito dello sforzo essendo già debilitato o gli antiobitioci hanno fatto il loro dovere?

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
hai risentito dello sforzo essendo già debilitato o gli antiobitioci hanno fatto il loro dovere?
In gara finale a passo d'uomo,ma da lunedi ero perfetto,a me gli antibiotici fanno miracoli,poi settimana perfettamente ristabilito.

E' un periodaccio,ai primi caldi ci scopriamo e non siamo pronti,in bocca al lupo,ma nelle gf se non si è al 100% è una faticaccia