Fleappo
Passista
Oggi 60km in meno di due ore, con il Muro di Petriano(2.4km all'8,2%) nel mezzo.

Oggi 60km in meno di due ore, con il Muro di Petriano(2.4km all'8,2%) nel mezzo.![]()

Non dovevi fare pianura?![]()

buongiorno....un'informazione......la strada che da Castelletta porta verso a Albacina è tutta praticabile fini in fondo? o è chiusa per lavori stradali?
Grazie
Mi associo alla richiesta, è possibile fare in sequenza : Castelletta, Porcarella ed in fine il San Vicino da Matelica ?
ragazzi come va? finalmente ho trovato la mia salita di allenamento, l'eremo di monte sant'angelo di Arcevia! qualcuno la conosce?? è fantastica...3,5km con punte anche al 18%

ma sicuramente col 50/34 x 11/28 Oggi finalmente sono uscito col gruppo Avis di Sassoferrato in cui mi sono iscritto, bello pedalare in compagnia poi per strada si sono aggiunti altri, giro tranquillo anche se bello, siamo andati a Scheggia e ritorno, non ci sono salitone ma è sempre bella da fare, era quasi monopolizzata dai ciclisti stamattina!

Ciao Luke, come sempre belle foto!!!
Non l'ho mai fatta e ora mi hai incuriosito e la proveròma sicuramente col 50/34 x 11/28
![]()
un socio sul forum mi ha passato il grafico pendenza! (sul sito che uso io di solito non lo trovavo)

Buongiorno.....chi viene domani alla Selle Italia di Cervia a tenere alto il nome dei marchigiani ????? Io penso/spero di fare il lungo.....anche se a metà mattina è prevista pioggia....
In ogni caso buon weekend.......

Buongiorno.....chi viene domani alla Selle Italia di Cervia a tenere alto il nome dei marchigiani ????? Io penso/spero di fare il lungo.....anche se a metà mattina è prevista pioggia....
In ogni caso buon weekend.......

Com'è andata poi? L'avete spennati sti Cervi?

disintossicarsi dagli eccessi di agonismo no?!...
mi tocca smettere![]()