Eccomi qua...
Oggi ho ripreso la bici dopo settimane di stop e ho avuto la bella idea di andare a fare un pezzo di Generoso(da via Generoso
)...arrivato a meta' Mauro71(che ultimamente ha continuato a uscire regolarmente) ha detto di salire fino in cima:rosik:. Tornando,per non fare le solite strade siamo passati per il valico pedonale della Pignora(aperto solo a Marzo..non si poteva perdere l'occasione
).
Dopo quasi 100km sono rientrato a casa,ho mangiato e sono uscito in mtb nei boschi con mio figlio (fortuna che abbiamo fatto 10km non di piu'
).Ritornato a casa mi aspettava mia figlia che,finiti i compiti, voleva fare un giro con il tandem..15-20 km tra asfalto e sterrato.
Adesso vado a sdraiarmi un po'....credo mi risvegliero' tra un paio di giorni

.
P.S. In cima al Generoso ho trovato un Inglese in vacanza che ,con un amico, provava le salite della zona.
Venerdi' ha fatto la Valmara ; questo ragazzo parlava bene italiano ma quando gli ho chiesto che impressione gli avesse fatto mi ha detto: Valmara ...fuck
.
Oggi ho ripreso la bici dopo settimane di stop e ho avuto la bella idea di andare a fare un pezzo di Generoso(da via Generoso
)...arrivato a meta' Mauro71(che ultimamente ha continuato a uscire regolarmente) ha detto di salire fino in cima:rosik:. Tornando,per non fare le solite strade siamo passati per il valico pedonale della Pignora(aperto solo a Marzo..non si poteva perdere l'occasioneDopo quasi 100km sono rientrato a casa,ho mangiato e sono uscito in mtb nei boschi con mio figlio (fortuna che abbiamo fatto 10km non di piu'
Adesso vado a sdraiarmi un po'....credo mi risvegliero' tra un paio di giorni

.P.S. In cima al Generoso ho trovato un Inglese in vacanza che ,con un amico, provava le salite della zona.
Venerdi' ha fatto la Valmara ; questo ragazzo parlava bene italiano ma quando gli ho chiesto che impressione gli avesse fatto mi ha detto: Valmara ...fuck

.ma la moglie non ti ha chiesto di far una corsetta?