Parma e provincia (Parte 2)

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
859
65
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
domani pomeriggio torniamo a fare il nostro giretto infrasettimanale post lavoro di due orette al calar del sole

quindi restiamo su lesignano-mulazzano vero???

dai spero di fare una media decente domani :) e di riuscire a starti dietro soprattutto

domani facciamo un giro di 50km molto tranquilli che sono la naturale continuazione del giro lesignano mulazzano (praticamente un pò di salita in più e tanta pianura alla fine dove ti metterò a tirare come un assatanato... ed io bellamente a ruota) :mrgreen:

ps. ti assicuro che riuscire a starmi dietro adesso ti risulterà molto più difficile di un anno fa... :cry:

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Schermata%2003-2456013%20alle%2014.57.16.jpg

qui c'è una media di 400 km al mese...troppo pochi...mancano dei sani km in pianura sui 30 di media...troppa salita e poi quando vado a brindisi non riesco a tenere il passo di quei dannati

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
per domani, in mattinata vedo come sono messo in ufficio, se mi è possibile mi prendo il pomeriggio, nel caso vi mando un SMS o vi chiamo direttamente

Maggio

Pedivella
7 Settembre 2009
395
3
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi- Fulcrum 1 Racing - Shimano Ultegra
Schermata%2003-2456013%20alle%2014.57.16.jpg

qui c'è una media di 400 km al mese...troppo pochi...mancano dei sani km in pianura sui 30 di media...troppa salita e poi quando vado a brindisi non riesco a tenere il passo di quei dannati

Se mi permetti,
io ti consiglierei di aumentare la cadenza.
Secondo. Comprati il libro di Davide Cassani
"Quelli che pedalano"
E'utilissimo.
Insegna molto