Gf Riccione 25.03.2012

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
curiosità quante calorie avete consumato, , a me il Garmin da solo 1450 cal. e dire che le salite le ho fatte al max. o quasi delle mie possibilità , la prima fuori soglia le altre fra il veloce-soglia?
in 3h 35 2516,salite le prime 3 a soglia e fuori,ultima veloce.però non ho garmin

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Se hai il Garmin,ha messo le zone fc?
ciao Gnegno

penso siano più o meno giuste
fc max testata 184

Gnegno a proposito che ci si sente, oggi il massaggiatore mi ha detto che ho principalmente il vasto mediale sfibrato e se non rallentavo dopo la seconda salita potevano essere c..zi amari(prima volta che stavo andando decentemente..), praticamente fare solo scarico fino a venerdi poi sabato posso fare anche un lungo blando ma niente Cervia purtroppo, la Cassani fatta forse troppo tirata per essere la prima o l'influenza successiva non mi hanno permesso di recuperare pienamente.
comunque vengo a vedervi penso a Montevecchio e un urlo te lo tiro dietro:mrgreen::mrgreen: se vuoi una borraccia te la portoo-o

Ultima modifica:

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
uffa, questo mi spiace!
Fino al bivio dei due percorsi ho fatto io sabato una ricognizione informale per conto di Pesaresi e ame sembrava tutto ok tranne il cartello rovescio all'ingresso chiuso dell'autostrada di Cattolica.

Io poi non sono del posto, ho fatto il corto e non ho avuto grossi problemi di tracciato.
Il problema era il fondo delle strade che è allucinante.

Guarda io ho fatto il lungo e alle rotonde e agli incroci dovevo chiedere ai volontari del traffico quale fosse la direzione da seguire poichè non c'erano i cartelli di segnalazione. Nel finale invece un grande testa di legno con un suv è entrato in strada mettendosi ai 40km/h davanti a noi rallentando la nostra marcia(non si andava velocissimi ma i 42-43 all'ora li facevamo tranquillamente), poi la macchina per fortuna è stata fermata da un vigile appostato a un incrocio.
Capisco anche però che per i primi gruppi ci sia maggiore cura di questi aspetti piuttosto che per i gruppi più indietro come il mio.

a livello di segnaletica e organizzazione mi è sembrato tutto buono, almeno nel medio, poi ovviamente ero nel primo gruppo e quindi eravamo seguiti da staffette e auto, i gruppi dietro dovrebbero dare un feedback pure loro su questo aspetto, per il resto l'unica nota veramente dolente era la curva assurda ai -250mt all'arrivo, quella proprio era veramente ridicola....

Per quanto riguarda la strada, beh da Macerata Feltria fino a Ospedaletto era messa veramente male, l'ultima discesa era abbastanza pericolosa. L'ultima curva i meno 250m era una vera e propria trappola, e per fortuna che avevo allungato ai meno 500.
o-o

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
x me 180 bpm.Corsa fatta, a parte qualche tratto iniziale, prima salita , col freno a mano tirato d'altra parte allo stato attuale è quello che posso dare.
http://connect.garmin.com/activity/161722952http://connect.garmin.com/activity/161722952

Ciao Lori,comunque fai bene a non tirarci troppo, te lo posso dire dopo averlo provato sulla mia pelle,ti posto il mio grafico(timer attivato con la partenza del primo) dove si vede anche bene il brusco rallentamento dopo la seconda salita, quest'altranno Faenza la faccio a passeggiata(i problemi sono iniziati li purtroppo)...

http://connect.garmin.com/activity/162064448

Ultima modifica:

rental

Gregario
12 Ottobre 2007
662
1
Brescia - Garda Lake -
Visita sito
Guarda io ho fatto il lungo e alle rotonde e agli incroci dovevo chiedere ai volontari del traffico quale fosse la direzione da seguire poichè non c'erano i cartelli di segnalazione. Nel finale invece un grande testa di legno con un suv è entrato in strada mettendosi ai 40km/h davanti a noi rallentando la nostra marcia(non si andava velocissimi ma i 42-43 all'ora li facevamo tranquillamente), poi la macchina per fortuna è stata fermata da un vigile appostato a un incrocio.
Capisco anche però che per i primi gruppi ci sia maggiore cura di questi aspetti piuttosto che per i gruppi più indietro come il mio.

Per quanto riguarda la strada, beh da Macerata Feltria fino a Ospedaletto era messa veramente male, l'ultima discesa era abbastanza pericolosa. L'ultima curva i meno 250m era una vera e propria trappola, e per fortuna che avevo allungato ai meno 500.
o-o

Ciao piazzamento???

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
volata finale con "leggero" contatto
550729_2872283851607_1395222926_32174498_1009754141_n.jpg

Krys a braccia alzate, per Fantini niente da fare
550899_2872346893183_1395222926_32174527_1086896379_n.jpg

Grazie a Laura per le foto ;)

ciao Fabri

belle foto....voci di corridoio...dopo vari scatti sempre chiusi da Krys i 3 MG hanno chiesto se si accontentava del secondo posto...:mrgreen:

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Ciao Lori,comunque fai bene a non tirarci troppo, te lo posso dire dopo averlo provato sulla mia pelle,ti posto il mio grafico(timer attivato con la partenza del primo) dove si vede anche bene il brusco rallentamento dopo la seconda salita, quest'altranno Faenza la faccio a passeggiata(i problemi sono iniziati li purtroppo)...

http://connect.garmin.com/activity/162064448http://connect.garmin.com/activity/162064448
Ottima cadenza di pedalata,quando vedo queste cose mi si aprono gli occhi,mi hai battuto di 3 di media e ce ne vuole.
Non sono un preparatore,c'è già chi lo fa con me,però un corridore che capisce e sfrutta l'agilità secondo me ha capito assaio-o

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team

[url]http://connect.garmin.com/activity/162064448[/URL]

ciao mi spiace per la contrattura , per Cervia pensi di non farcerla?

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Ottima cadenza di pedalata,quando vedo queste cose mi si aprono gli occhi,mi hai battuto di 3 di media e ce ne vuole.
Non sono un preparatore,c'è già chi lo fa con me,però un corridore che capisce e sfrutta l'agilità secondo me ha capito assaio-o
grazie Gnegno comunque nellle salite non potevo stare sui pedali e le ho dovute fare tutte da seduto e poi ho tentato di salvare la gamba visto che ho capito presto che non ne avevo,sicuramente in una giornata normale mi avresti superato come agilità anche se non posso che concordare con te sull'importanza dell'agilitào-o

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
grazie Gnegno comunque nellle salite non potevo stare sui pedali e le ho dovute fare tutte da seduto e poi ho tentato di salvare la gamba visto che ho capito presto che non ne avevo,sicuramente in una giornata normale mi avresti superato come agilità anche se non posso che concordare con te sull'importanza dell'agilitào-o
Il messaggio privato ti è arrivato oggi?

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Io sono partito col926 e la gara l'ho fatta. A me piace correre altro che quattro amici sulle Dolomiti. Ognuno é fatto a modo suo

Mi sa che quando hai risposto eri ancora in trance agonistica.
Premetto che tu mi arrivi davanti anche se io parto allo start e tu ultimo.
Stavo dibattendo con Lori quanto sia penalizzante partire in fondo in certi tipi di percorso perchè per diversi motivi cosi ci è capitato e non capisco molto questo tuo rimarcare il numero di partenza visto che nella sezione gf tutti sanno che se si va in una griglia da 500 a 1000 con buon anticipo si parte 500 persone prima dell'ultimo anche se questo al 501.
Sul fatto poi che ognuno sia fatto a modo suo ti do certamente ragione,cè chi fa gara con se stesso chi con gli amici e anche chi la vede in senso agonistico generale come te,giustamente visto i tuoi mezzi, certo che dopo aver letto i tuoi post dove dici di andare su e giu per marciapiedi per recuperare posizioni ,ti auguro che non ti capiti di far cadere qualcuno se no dopo vaglielo a spiegare che tu dovevi fare la corsa.
Semplicemente non capisco il perchè tu non avessi diritto a partire davanti come giustamente ti spetta.
ciao