ciao ragazzi,
avevo questa bike in cantina con mooolta polvere sopra, e dato che prima usavo la bike da gara sui rulli, mi sono deciso a modificarla qua e la per renderla adatta all'uso sui rulli appunto. La spesa é stata di 0, i copertoni ce li avevo, l'attacco era di una bdc cannondale che avevo prima (é anche bello!), il manubrio é da mtb e me l'ha regalato il sivende, le leve freno non ce l'ho fatta erano veramente scadenti e le ho sostituite con delle leve avid da mtb. Per finire ho messo una sella bbb bianca che era di serie sulla mia bici da cx e un portaborraccia elite sempre bianco che da un tocco sportivo! Mi resta solo da montare il cambio posteriore sram x4, che ho già. Suggerimenti?
Spero vi piaccia ciao!
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
avevo questa bike in cantina con mooolta polvere sopra, e dato che prima usavo la bike da gara sui rulli, mi sono deciso a modificarla qua e la per renderla adatta all'uso sui rulli appunto. La spesa é stata di 0, i copertoni ce li avevo, l'attacco era di una bdc cannondale che avevo prima (é anche bello!), il manubrio é da mtb e me l'ha regalato il sivende, le leve freno non ce l'ho fatta erano veramente scadenti e le ho sostituite con delle leve avid da mtb. Per finire ho messo una sella bbb bianca che era di serie sulla mia bici da cx e un portaborraccia elite sempre bianco che da un tocco sportivo! Mi resta solo da montare il cambio posteriore sram x4, che ho già. Suggerimenti?

Spero vi piaccia ciao!
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us