Btwin triban 3 by andrea1 (per rulli)

andrea1

Pedivella
26 Settembre 2010
455
3
Pisa
Visita sito
Bici
Parkpre RS900 - Cannondale SystemSix - Wilier GTR
ciao ragazzi,
avevo questa bike in cantina con mooolta polvere sopra, e dato che prima usavo la bike da gara sui rulli, mi sono deciso a modificarla qua e la per renderla adatta all'uso sui rulli appunto. La spesa é stata di 0€, i copertoni ce li avevo, l'attacco era di una bdc cannondale che avevo prima (é anche bello!), il manubrio é da mtb e me l'ha regalato il sivende, le leve freno non ce l'ho fatta erano veramente scadenti e le ho sostituite con delle leve avid da mtb. Per finire ho messo una sella bbb bianca che era di serie sulla mia bici da cx e un portaborraccia elite sempre bianco che da un tocco sportivo! Mi resta solo da montare il cambio posteriore sram x4, che ho già. Suggerimenti? o-o

Spero vi piaccia ciao!

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

andrea1

Pedivella
26 Settembre 2010
455
3
Pisa
Visita sito
Bici
Ah vero! Ho anche sostituito i pedali mettendone un paio in alluminio invece che in plastica come quelli di serie!

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Ti suggerisco di comprarti una bici da corsa da 100€ invece di usare una bici a caso che per tante modifiche che le farai, non riuscirai mai ad ottenere una posizione adeguata che rispecchi l'assetto su strada

andrea1

Pedivella
26 Settembre 2010
455
3
Pisa
Visita sito
Bici
mado' mi sono spaventato guardando le risposte! :D scherzo... non piace nemmeno a me, ma purtroppo questo passa il governo, se trovo un'occasione la prendo una bdc da battaglia!