Potrei essere minimamente competitivo? Ovvero l'avventura agonistica di Marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
stai attento marco che emma porta male:mrgreen:
Guarda per quel poco che ho fatto, pensavo solo a non cadere...per questo mi preoccupa la prossima volta...ma guarda che se cado e non finisco la gara questa volta mi inc....
Che cavolo 2/2 sarebbe troppo.:mrgreen::cry:
Ci starò attento anche perchè finire per terra significa poter essere tirati sotto da mezzo gruppo il che non è piacevole :asd:

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon
Guarda per quel poco che ho fatto, pensavo solo a non cadere...per questo mi preoccupa la prossima volta...ma guarda che se cado e non finisco la gara questa volta mi inc....
Ci starò attento anche perchè finire per terra significa poter essere tirati sotto da mezzo gruppo il che non è piacevole :asd:

appena saprai il prossimo percorso ti consiglio se riesci di andartelo a vedere ;)
sopratutto stai attento ai tombini e ai buchi, andandoci prima saprai già dove sono collocatio-o

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
appena saprai il prossimo percorso ti consiglio se riesci di andartelo a vedere ;)
sopratutto stai attento ai tombini e ai buchi, andandoci prima saprai già dove sono collocatio-o
E' a trento sicuramente...lo vedrò solo nei giri di riscaldamento...e questa volta guarderò anche i tombini.:mrgreen:

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Io non ci sono. :cry:
Forse ci sono in un fotogramma alla partenza ma non si riesce nemmeno a vederlo.:cry::mrgreen:
Anzi ci sono però mi si vede male e per poco.
Si vede il mio compagno di squadra che era davanti...poi però è scoppiato.:mrgreen:
Il video non me lo mette...scrivete "la bolghera 103 trento" su youtube.
Comunque la situazione i primi giri era quella della partenza...c'era la strada sbarrata da tutti i ciclisti.:mrgreen:

Ultima modifica:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Decisamente non è piacevole.....
Ma è peggio andare giù in volata a sessanta all'ora.....

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Se accade.........al mio Marco e voi lo avevate predetto..:mrgreen::cassius:
Accadde, l'ultima volta, al sottoscritto nell'ormai lontano 1993.....
Fa parte del gioco.....
Bisogna farne conto.....
Ovviamente mo me do na sgrattatina che non si sa mai.....

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
mizzica siam passati agli scongiuri???

Caspita...cmq io abito vicino a Tn ma x impegni nn potevo venire xò c'era stato un utente che aveva detto di voler venire a vederti ma nn ricordo chi!!!

Cmq ora che stai facendo???di allenamento s'intende

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
mizzica siam passati agli scongiuri???

Caspita...cmq io abito vicino a Tn ma x impegni nn potevo venire xò c'era stato un utente che aveva detto di voler venire a vederti ma nn ricordo chi!!!

Cmq ora che stai facendo???di allenamento s'intende
Scarico non ne ho fatto perchè domenica non ho fatto niente...ho continuato ad allenarmi come facciamo di solito, agilità con un pò di salita. :mrgreen:
Domani c'è allenamento un pò meno duro e sabato scarico.

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Scarico non ne ho fatto perchè domenica non ho fatto niente...ho continuato ad allenarmi come facciamo di solito, agilità con un pò di salita. :mrgreen:
Domani c'è allenamento un pò meno duro e sabato scarico.

Sarebbe utile se che tu usassi la sezione Allenamento del forum.
Non so se la conosci: è un diario che compilato ad ogni uscita ti permette di valutare i tuoi progressi.e se lo lasci visibile per noi sarebbe buono.
P.S. Vieni il 14 all'Agente bike's day?

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
Io sapevo che era venerdì....poi magari mi sbaglio. :mrgreen:
No no...è che ero indietro di un giorno...pensavo che oggi fosse mercoledì....:wacko:
Sarebbe utile se che tu usassi la sezione Allenamento del forum.
Non so se la conosci: è un diario che compilato ad ogni uscita ti permette di valutare i tuoi progressi.e se lo lasci visibile per noi sarebbe buono.
P.S. Vieni il 14 all'Agente bike's day?
Il 14 deve correre.....

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Si l'ho visto anche io alla tv, pensavo facessero vedere anche la mia gara ma non l'hanno mostrata.
Cosa sarebbe "agente bike's day"???;nonzo%
Ti ricordo che non ho ancora l'età per guidare e quindi per me è un pò difficile spostarmi da solo.:mrgreen:
Proverò a dare un'occhiata a questo diario.
Ahn la prossima gara è ad aldeno (tn) e sarebbe la 37 COPPA DUSEVICH di km non si sa....e ho visto l'unico video su youtube ed ad occhio la gara è bruttissima. :mrgreen:

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Oh, ho guardato la media oraria dell'anno scorso per questa gara ed è 38 e spiccioli...e la gara è piatta. :asd:
Sono 56 km e se ho un pò di fortuna becco la fuga buona, sempre che riesca a stare davanti eh.:mrgreen:
A proposito ho una domanda...nel caso arrivassi davanti...facendo uno scatto riesco a far reagire qualcuno e a portare via una fuga o funziona diversamente?
Devo mettermi d'accordo o che cosa?
Sempre che riesca ad arrivare davanti io proverei con una accellerazione.
38 di media non è molto...già in 4 potrebbe essere una cosa seria...insomma se voglio far partire una fuga come si fa?;nonzo%:mrgreen:
Poi ci penseranno gli altri ma se proprio ci provo io...oggi ho tenuto i 47 per circa 1 km...faccio una roba del genere in gara e un pò di metri posso recuperarli, se qualcuno si attacca è fatta.:mrgreen:
Quello che mi frega è lo slancio dove perdo un sacco di energie, poi per tenere la velocità è il meno.
Questa volta voglio fare qualcosa, stando in gruppo non ho speranze, se riesco a portare via una fuga qualcosa posso fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.