Che vorresti dire?
Se il senso è quello...non direi, la prossima a meno di cadute la dovrei completare anche se è tutta piatta.![]()
stai attento marco che emma porta male
Che vorresti dire?
Se il senso è quello...non direi, la prossima a meno di cadute la dovrei completare anche se è tutta piatta.![]()
Guarda per quel poco che ho fatto, pensavo solo a non cadere...per questo mi preoccupa la prossima volta...ma guarda che se cado e non finisco la gara questa volta mi inc....stai attento marco che emma porta male![]()

Guarda per quel poco che ho fatto, pensavo solo a non cadere...per questo mi preoccupa la prossima volta...ma guarda che se cado e non finisco la gara questa volta mi inc....
Che cavolo 2/2 sarebbe troppo.
Ci starò attento anche perchè finire per terra significa poter essere tirati sotto da mezzo gruppo il che non è piacevole :asd:

E' a trento sicuramente...lo vedrò solo nei giri di riscaldamento...e questa volta guarderò anche i tombini.appena saprai il prossimo percorso ti consiglio se riesci di andartelo a vedere
sopratutto stai attento ai tombini e ai buchi, andandoci prima saprai già dove sono collocati![]()

Decisamente non è piacevole.....Guarda per quel poco che ho fatto, pensavo solo a non cadere...per questo mi preoccupa la prossima volta...ma guarda che se cado e non finisco la gara questa volta mi inc....
Che cavolo 2/2 sarebbe troppo.
Ci starò attento anche perchè finire per terra significa poter essere tirati sotto da mezzo gruppo il che non è piacevole :asd:
Per me buchi ancora...
Se accade.........al mio Marco e voi lo avevate predetto..Decisamente non è piacevole.....
Ma è peggio andare giù in volata a sessanta all'ora.....

Accadde, l'ultima volta, al sottoscritto nell'ormai lontano 1993.....Se accade.........al mio Marco e voi lo avevate predetto..![]()
Scarico non ne ho fatto perchè domenica non ho fatto niente...ho continuato ad allenarmi come facciamo di solito, agilità con un pò di salita.mizzica siam passati agli scongiuri???
Caspita...cmq io abito vicino a Tn ma x impegni nn potevo venire xò c'era stato un utente che aveva detto di voler venire a vederti ma nn ricordo chi!!!
Cmq ora che stai facendo???di allenamento s'intende
Oggi han fatto vedere gli allievi in tv(radiocorsa)...ma non la tua gara......Io sapevo che era venerdì....poi magari mi sbaglio.![]()

Scarico non ne ho fatto perchè domenica non ho fatto niente...ho continuato ad allenarmi come facciamo di solito, agilità con un pò di salita.
Domani c'è allenamento un pò meno duro e sabato scarico.
No no...è che ero indietro di un giorno...pensavo che oggi fosse mercoledì....Io sapevo che era venerdì....poi magari mi sbaglio.![]()

Il 14 deve correre.....Sarebbe utile se che tu usassi la sezione Allenamento del forum.
Non so se la conosci: è un diario che compilato ad ogni uscita ti permette di valutare i tuoi progressi.e se lo lasci visibile per noi sarebbe buono.
P.S. Vieni il 14 all'Agente bike's day?

Si insomma ho visto...che è un ritrovo degli utenti del forum?
Dove?![]()