Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Proponete, non abbiate problemi, io compatibilmente ai turni della moglie e al mio fisico "consumato" vedrò di essere presente...non esagerate però che io son mezza sega ;)

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Per chi volesse io la sera nel post lavoro esco verso le 5,45 sono già per strada e sono di Gallarate!!!...ci si può trovare da qualche parte e fare un giro assieme.

pan zetina

Pignone
12 Marzo 2012
140
1
Italia
Visita sito
Bici
Scott Foil
Per chi volesse io la sera nel post lavoro esco verso le 5,45 sono già per strada e sono di Gallarate!!!...ci si può trovare da qualche parte e fare un giro assieme.

Ciao Matteo io sono di Castano I, domani no ma giovedì potremmo beccarci tipo al Brunazzo ore 18:00 e poi fare un giro...tipo: andiamo verso la ciclabile del canale industriale, saliamo dalla maddalena, somma, cardano gallarate e poi io torno...che dici??? :mrgreen: acceto senza problemi altre proposte...

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Ciao Matteo io sono di Castano I, domani no ma giovedì potremmo beccarci tipo al Brunazzo ore 18:00 e poi fare un giro...tipo: andiamo verso la ciclabile del canale industriale, saliamo dalla maddalena, somma, cardano gallarate e poi io torno...che dici??? :mrgreen: acceto senza problemi altre proposte...
Si si per me si può fare,anche domani se vuoi...quanti km saranno più o meno?

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
aaahhh!!! io son di case nuove e mi fiondo in bike ogni giorno.oggi...v.boia mi son attaccato con gli juniores della cardanese.salita di castelnovate ai 30km/hr.azz!!!matteo quando ci sei troviamoci ...tra un po' scatterano le puntate giornaliere al cuvignone...il primo maggio ci sara' la gara di MTB qui di vizzola.venghino siore e siori a prendere un po di fango e polvere.alex come vanno le gambe?oggi ho levato l'acqua dalle ruote ...

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
aaahhh!!! io son di case nuove e mi fiondo in bike ogni giorno.oggi...v.boia mi son attaccato con gli juniores della cardanese.salita di castelnovate ai 30km/hr.azz!!!matteo quando ci sei troviamoci ...tra un po' scatterano le puntate giornaliere al cuvignone...il primo maggio ci sara' la gara di MTB qui di vizzola.venghino siore e siori a prendere un po di fango e polvere.alex come vanno le gambe?oggi ho levato l'acqua dalle ruote ...
Io esco tutti i giorni in bici,a parte io lunedì o il martedì,quando vogliamo ci troviamo!!!

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Sabato e domenica io ci sono...però devo portare il bimbo dai miei, quindi prima delle 9.30 non ci sono.
Se non fate qualcosa di assurdo io ci sono ;)