Ciao ragazzi io sono di cavaria! se posso mi piacerebbe aggregarmi alla ciurma...
ciao, da un novello del gruppo...su organizziamo per un giro...

Ciao ragazzi io sono di cavaria! se posso mi piacerebbe aggregarmi alla ciurma...

Per chi volesse io la sera nel post lavoro esco verso le 5,45 sono già per strada e sono di Gallarate!!!...ci si può trovare da qualche parte e fare un giro assieme.
Vedo che siete di più della zona verso legnano...comunque finchè sono senza lavoro in settimana posso quasi sempre. Basta organizzarsi bene...e ci si trova.
Si si per me si può fare,anche domani se vuoi...quanti km saranno più o meno?Ciao Matteo io sono di Castano I, domani no ma giovedì potremmo beccarci tipo al Brunazzo ore 18:00 e poi fare un giro...tipo: andiamo verso la ciclabile del canale industriale, saliamo dalla maddalena, somma, cardano gallarate e poi io torno...che dici???acceto senza problemi altre proposte...
Si si per me si può fare,anche domani se vuoi...quanti km saranno più o meno?

Io esco tutti i giorni in bici,a parte io lunedì o il martedì,quando vogliamo ci troviamo!!!aaahhh!!! io son di case nuove e mi fiondo in bike ogni giorno.oggi...v.boia mi son attaccato con gli juniores della cardanese.salita di castelnovate ai 30km/hr.azz!!!matteo quando ci sei troviamoci ...tra un po' scatterano le puntate giornaliere al cuvignone...il primo maggio ci sara' la gara di MTB qui di vizzola.venghino siore e siori a prendere un po di fango e polvere.alex come vanno le gambe?oggi ho levato l'acqua dalle ruote ...
Io esco tutti i giorni in bici,a parte io lunedì o il martedì,quando vogliamo ci troviamo!!!

Sabato vado a fare una gara udace pero domenica possiamo uscire...basta che sono a casa per le 12 che ho un grigliata che mi aspetta!!A PARTE DOMANI MATTINA SABATO DOVREI USCIRE MOLTO PRESTO PERCHE' POI LAVORO DALLE 13 E DOMENICA MATTINA![]()

no domani Matteo devo finire di tagliare il prato, lavori da figlio...
giovedì di sicuro, quel giro partendo da Castano sono circa 50km..ti avviso non sono ancora in forma...![]()

Sabato e domenica io ci sono...però devo portare il bimbo dai miei, quindi prima delle 9.30 non ci sono.
Se non fate qualcosa di assurdo io ci sono![]()

Ciao Paolo,ti ho scritto anche in privato...facciamo 6.15-6.20 al brunazzo perché io partirò verso le sei meno dieci e per arrivare li faccio 10km...va bene?Matteo allora per domani ok? alle 6 dal brunazzo?
ti mando via PM il mio numero.
Ciao Paolo,ti ho scritto anche in privato...facciamo 6.15-6.20 al brunazzo perché io partirò verso le sei meno dieci e per arrivare li faccio 10km...va bene?
...altra gamba per ora...
...alla prox magari rallentandoti meno...
Ragazzi... Matteo è uno che mena di brutto... E se si impegna, anche de ppiù.![]()