matroma92
Passista
Per me va bene il doppio Morra, stasera vi faccio sapere si ci sonoMi piacerebbe farmi le salite che ha detto Andrea, però tra andata e ritorno sarebbero troppi kilometri e ho paura di non reggere, massimo dall'inizio di quest'anno sono arrivato a 90km questa domenica forzando a tratti e ritorno passeggiando quasi perché il mio compagno era distrutto e il vento forte e laterale non aiutava
Confermo, io domani ci sono per il doppio Morra. Gigi ci incontriamo a Ponte Lucano come l'altra volta? Con Andrea poi ci vediamo lungo la Tiburtina...
Mi piacerebbe farmi le salite che ha detto Andrea, però tra andata e ritorno sarebbero troppi kilometri e ho paura di non reggere, massimo dall'inizio di quest'anno sono arrivato a 90km questa domenica forzando a tratti e ritorno passeggiando quasi perché il mio compagno era distrutto e il vento forte e laterale non aiutava
però è stato divertente anche cosi, per fortuna è andato tutto bene, giusto qualche rischio in discesa con l'asfalto scivolosissimo. Ho fatto un tornante in derapata, mi è slittato prima il posteriore e poi l'anteriore, ancora non so come sono rimasto in piedi