Cosa faccio stasera?

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
stasera sto un po' al pc e poi mi sa faccio una toccata e fuga (domani si lavora) al locale di un amico per una birretta... c'è dj-set del mitico dome la muerte.

io ho seguito il calcio e il mondo delle tifoserie. ho anche praticato le giovanili a livello discreto. oggi, ahimè, sono smaghito e non ho più la passione.
sono vere molte delle cose riportate: è vero che i facinorosi sono una minoranza, è vero che allo stadio si innescano i meccanismi socio-psicologici tipici delle dinamiche delle folle-masse. è vero che non ci sono mai state intenzioni (e leggi) serie per gestire bene la cosa, è vero che noi italiani abbiamo una spiccata sindrome da tifoso e, purtroppo, non solo nel calcio (dipendenti vs partite iva - destra vs sinistra - meridionali vs settentrionali ecc.).

purtroppo
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
stasera devo rinnovare alcuni abbonamenti a delle riviste del settore in cui lavoro.
:bua: quanto costano

Ciao!!.
Dai, è per una giusta causa.o-o
Come va il vino?. :mrgreen: Ancora grazie dei consigli, sai che poi il al mio amico il vino è rimasto dolce come avevi pronosticato, lui dice che glielo chiedono in molti e lo vende come acqua, lui in compenso beve quello dell'anno scorso...e anche io.

Questa sera faccio...faccio:mrgreen:.....nn velo posso dire.......ma è senza pedali.:-x
 

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
devi smetterla con le canne :asd2:

:mrgreen:

da lunedì...
:==


Rasta-in-bici.jpg


o-o
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Mizzica, ho dormicchiato un po' ed ora so' sul forum, penso al numero 1334 di domani e vien voglia di ributtarmi sul letto..poi penso alla foto che Ale ha eliminato..poi al mio Agente e agli amici del Bar....insomma, non sono mica in quadro.