Stelbel "Master"

D

D.stroy

Guest
Mi è arrivata oggi questa magnifica bici, si tratta di una Stelbel "Master", almeno così c'è scritto sulle decal del carro.
Ho visto parecchi topic sulle altre Stelbel del forum mentre l'aspettavo, e sono felice di poterla condividere con voi ora che è arrivata; che ne dite di mostrare di nuovo quelle che avete?
La mia verrà montata con un Campagnolo Nuovo Record, cerchi Martano, pipa, piega e sella 3ttt. In realtà cercavo una bici piemontese, ma mi è capitata questa e non potevo dirle di no.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    71,2 KB · Visite: 140
  • 2.jpg
    2.jpg
    62,9 KB · Visite: 148
  • 3.jpg
    3.jpg
    62,7 KB · Visite: 124
  • 4.jpg
    4.jpg
    59,7 KB · Visite: 145

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
Bellissima, mi hanno sempre incuriosito queste bici. Che misura di attacco porti? Io ne ho uno in giro pantografato Stelbel, devo verificare la misura se ti interessa. Per il montaggio, Campagnolo Super Record senza ombra di dubbio.

D

D.stroy

Guest
Bellissima, mi hanno sempre incuriosito queste bici. Che misura di attacco porti? Io ne ho uno in giro pantografato Stelbel, devo verificare la misura se ti interessa. Per il montaggio, Campagnolo Super Record senza ombra di dubbio.

Ahhh un attacco panto Stelbel ci starebbe proprio... siccome è proprio al limite (54X54 o meglio 53,5...) penso monterò un 110, sull'altra bici da corsa sempre di 'sta misura ho dovuto mettere un 120, quindi speriamo bene!
fammi sapere che misura è comunque, grazie!
la Stelbel comunque verrà montata tutta Nuovo Record, con cerchi Martano e il resto 3ttt.

D

D.stroy

Guest
Grazie a tutti dei complimenti!
vi chiedo solo un consiglio: gli adesivi sono dei vecchi transfer, e si stanno staccando, qualcuno sa come potrei salvarli? bagnarli di nuovo magari con della colla?

D

D.stroy

Guest
Complimenti, davvero molto bella.....

p.s. devi imparare a piegare il tubolare però :mrgreen:

ahaha bella! per un attimo ho pensato "guardo su internet" poi mi sono sentito scemo e ho fatto a caso. Chiederò a chi ha più esperienza di me di spiegarmi come si fa.

boxer111

Cronoman
18 Ottobre 2010
755
40
Torino
Visita sito
Bici
argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
grande daniele!!!!!!!!!!è venuta da grido,anche se dal vivo è piu' bella che in foto.Adesso come minimo devi venire con me al col del Lys........

D

D.stroy

Guest
Dove hai trovato il natro giallo effetto lucido tipo tony manero? Lo sto cercanndo anche io per un po' di revival :mrgreen:

ahaha, il nastro è Benotto, e l'ho trovato da Dotta a Trofarello, a quanto pare c'è un distributore che ne ha ancora.
Lo trovi molto facilmente anche su ebay, costa poco e devo dire che è molto bello.