7 rocche toscane

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb
Sì effettivamente è tardiva per l'estero. I posto sono splendidi, la maremma è bellissima in tutti i sensi, l'evento settimanale è ambizioso, in Italia non tutti possono ritagliarsi una settimana "fuori stagione". Speriamo bene però.

GRAZIE DAVVERO x tutti i suggerimenti che ci state dando...è un progetto ambizioso è vero e noi ci crediamo molto. In tanti limitano la conoscenza della Toscana a due nomi: Firenze e Chianti...ma nel nostro piccolo vogliamo dimostrargli che la Toscana è molto di più. Marketing?! Beh...i primi a poterci aiutare siete proprio voi, quindi...o-oo-o

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
GRAZIE DAVVERO x tutti i suggerimenti che ci state dando...è un progetto ambizioso è vero e noi ci crediamo molto. In tanti limitano la conoscenza della Toscana a due nomi: Firenze e Chianti...ma nel nostro piccolo vogliamo dimostrargli che la Toscana è molto di più. Marketing?! Beh...i primi a poterci aiutare siete proprio voi, quindi...o-oo-o

o-oParole sante!!!!!!

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb
Ciao a tutti!

La Granfondo 7 Rocche del 29 aprile continua a ricevere adesioni e iscrizioni
così come il Giro di Maremma (29 aprile - 5 maggio), la nostra grande novità di questo 2012.

6 TAPPE: 1 granfondo - 2 cronoscalate - 3 tappe in linea dalle Colline Metallifere al Monte Amiata e poi giù fino al mare dell'Argentario:

UN GRANDE GIRO & UNA SPLENDIDA VACANZA IN TOSCANA VI ASPETTANO!

Vi ricordiamo inoltre che l'iscrizione alla Granfondo e/o al Giro di Maremma daranno diritto a ricevere il coupon di iscrizione GRATUITA alla "1° Randonnée della Val di Merse" del 13 maggio 2012 - 200km con partenza e arrivo a Chiusdino (Siena).

Per non perdere neanche un aggiornamento cliccate MI PIACE sulla fan page della nostra agenzia T.O. Tuscan Sport:

https://www.facebook.com/pages/Tuscan-Sport/235244533236716?sk=app_205521576149308

VI ASPETTIAMO ;-)

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Mi piace l'altimetria di questa Granfondo, per ora la metto nel mirino, vediamo se riesco a venire o-o
Per il Giro di Maremma è possibili iscriversi solamente ad alcune tappe? Perché io studiando non so se potrò partecipare a tutte, a meno che l'università non chiuda

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb
Mi piace l'altimetria di questa Granfondo, per ora la metto nel mirino, vediamo se riesco a venire o-o
Per il Giro di Maremma è possibili iscriversi solamente ad alcune tappe? Perché io studiando non so se potrò partecipare a tutte, a meno che l'università non chiuda

Ciao! L'iscrizione al Giro di Maremma include tutte le tappe (anche la Granfondo:smile:). Per quest'anno non abbiamo previsto iscrizioni alle singole gare. Si potrebbe prendere il pacchetto completo tenendo conto del fatto che non partecipando a una delle tappe verrà assegnato il tempo dell'ultimo...io, da bravo ciclista, preferirei perdere un giorno di università!!! o-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Ciao! L'iscrizione al Giro di Maremma include tutte le tappe (anche la Granfondo:smile:). Per quest'anno non abbiamo previsto iscrizioni alle singole gare. Si potrebbe prendere il pacchetto completo tenendo conto del fatto che non partecipando a una delle tappe verrà assegnato il tempo dell'ultimo...io, da bravo ciclista, preferirei perdere un giorno di università!!! o-o

Io da bravo studioso preferirei di no :mrgreen: Vediamo per la Granfondo o-o

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito
Ciao a tutti!

La Granfondo 7 Rocche del 29 aprile continua a ricevere adesioni e iscrizioni
così come il Giro di Maremma (29 aprile - 5 maggio), la nostra grande novità di questo 2012.

6 TAPPE: 1 granfondo - 2 cronoscalate - 3 tappe in linea dalle Colline Metallifere al Monte Amiata e poi giù fino al mare dell'Argentario:

UN GRANDE GIRO & UNA SPLENDIDA VACANZA IN TOSCANA VI ASPETTANO!

Vi ricordiamo inoltre che l'iscrizione alla Granfondo e/o al Giro di Maremma daranno diritto a ricevere il coupon di iscrizione GRATUITA alla "1° Randonnée della Val di Merse" del 13 maggio 2012 - 200km con partenza e arrivo a Chiusdino (Siena).

Per non perdere neanche un aggiornamento cliccate MI PIACE sulla fan page della nostra agenzia T.O. Tuscan Sport:

[url]https://www.facebook.com/pages/Tuscan-Sport/235244533236716?sk=app_205521576149308[/URL]

VI ASPETTIAMO ;-)

Ciao ,dove posso reperire info sulla Randonèè ? I posti li conosco in quanto mia nonna è nata a Ciciano .
Saluti

Mario

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Se il 25 non faccio il Liberazione (FORSE potrei avere questa possibilità :mrgreen: ) ci sarò molto probabilmente o-o

Lberazione:wacko:quello che fanno vedere in tv e che si corre a Roma!Matte ma chi ti ha messo in testa questa cosa!senza offesa ma per quanto tu ti stia allenando bene la c'è un livello quasi professionistico!a carsoli c'era un ragazzetto con cui ho avuto la fortuna di uscire qualche volta e faceva le salite al 5% a 30-35 all'ora e al Liberazione è stato fermato dopo qualche giro!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
tanto ti convinco a venire qui!non mene vogliano gli organizzatori della colli ascolani!se vieni sei intenzionato a pernottare a Massa o apartire la mattina da Roma?