Di niente....grazie mille a tutti! l'ho disattivato ! così lo attivo quando mi interessa:) DANKE !!!!!![]()



Di niente....grazie mille a tutti! l'ho disattivato ! così lo attivo quando mi interessa:) DANKE !!!!!![]()



ho un problema con il mio GARMIN 500, la velocità indicata "sballa" parecchio (anche quando il segnale GPS è buono),quindi ho deciso di installare il sensore cadenza/velocità ma non è cambiato nulla, a qualcuno è mai capitato?
GRAZIE
trovato ora. scusate il disturbo.Leggendo le istruzioni![]()
per tanti il manuale di istruzioni è solo carta,ragazzi un pochino di applicazione!!!!!!

Prova a dare un'occhio al quelle del decathlon,ho scoperto che il suo ciclocomputer usa Ant+ e i sensori sono più economici di quelli garmin,e se non sbaglio hanno anche la fascia soft....in definitiva per chi non ne possiede già una di reciclo, quale fascia ant+ consigliate?
Prova a dare un'occhio al quelle del decathlon,ho scoperto che il suo ciclocomputer usa Ant+ e i sensori sono più economici di quelli garmin,e se non sbaglio hanno anche la fascia soft.
Io l'ho scoperto tardi,avevo appena preso il sensore velocità/cadenza per la seconda bici quando ho visto che quello del deca costava la metàottimo, ci devo fare un salto... appena la prendo vi dico...

Il sensore Vel/Cad è questo? http://www.decathlon.it/sensore-velocita-cadenza-ant-id_8181211.html?Prova a dare un'occhio al quelle del decathlon,ho scoperto che il suo ciclocomputer usa Ant+ e i sensori sono più economici di quelli garmin,e se non sbaglio hanno anche la fascia soft.
Si è già da un po'Su garmin connect mi è sparito il "tempo in movimento" anche a voi? come avete risolto?
Grazie
Il sensore Vel/Cad è questo? http://www.decathlon.it/sensore-velocita-cadenza-ant-id_8181211.html?

Si è quello,non ce l'ho ma uno quello grosso doverbbe essere il sensore velocità e l'altro quello della cadenza.Ma la parte con la batteria dove si fissa?![]()
Ma la parte con la batteria dove si fissa?![]()
