Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teo1999

Novellino
16 Gennaio 2010
1
0
Visita sito
ho un problema con il mio GARMIN 500, la velocità indicata "sballa" parecchio (anche quando il segnale GPS è buono),quindi ho deciso di installare il sensore cadenza/velocità ma non è cambiato nulla, a qualcuno è mai capitato?
GRAZIE
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ho un problema con il mio GARMIN 500, la velocità indicata "sballa" parecchio (anche quando il segnale GPS è buono),quindi ho deciso di installare il sensore cadenza/velocità ma non è cambiato nulla, a qualcuno è mai capitato?
GRAZIE

Il problema è solo nella visualizzazione o anche il file registrato contiene dati ballerini?

carlo
 

Starfinder

Pignone
1 Marzo 2012
292
26
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2012, Hongfu FM008
ragazzi sabato è arrivata la mia bdc e mi sono dotato di Garmin Edge 500.
sapete dirmi come sia possibile modificare le tre pagine di dati per visualizzare quelli preferiti?
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
...in definitiva per chi non ne possiede già una di reciclo, quale fascia ant+ consigliate?
Prova a dare un'occhio al quelle del decathlon,ho scoperto che il suo ciclocomputer usa Ant+ e i sensori sono più economici di quelli garmin,e se non sbaglio hanno anche la fascia soft.
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
se uno volesse vedere sul display il dislivello del giro (mentre lo si affronta)... giusto per capire ti imposti che oggi vuoi fare un giro di x km per un dislivello di 1500mt, basta mettere la casella dell' ascesa totale o bisogna mettere qualcos'altro?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.