Club CUBE

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
E no :-P
La vecchia la sento un pelo grande, ecco perchè la vorrei cambiare!!!
Credo che per me l'ideale, vedendo e rivedendo le geometrie cube è la LORO tag. 56 (avrò finalmente un offset giusto della sella e starò meno sdraiato sul manubrio).

Allora e' meglio la 56 !
Al massimo puoi sempre fare un minimo di adattamento sostituendo la pipa manubrio ... Cube ha diverse misure che variano tar loro di 5 millimetri!
o-o

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ecco :-)
Anche perchè al momento la 58 non è disp :-P e il negoziante mi ha detto "guardi per la Agree gtc race il tempo di attesa è di circa 25gg in quanto la cube mi ha detto al momento non è disp.. Attenzione però, in realtà è tutto da verificarsi al momento stesso dell'ordine". Il che mi fa pensare, leggendo qualche esperienza qui sul forum che quei 25gg siano molto molto ottimistici come previsione.
In ogni caso per me ci vuole la 56, sperando sia disponibile :-)

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
Anche perchè al momento la 58 non è disp :-P e il negoziante mi ha detto "guardi per la Agree gtc race il tempo di attesa è di circa 25gg in quanto la cube mi ha detto al momento non è disp.. Attenzione però, in realtà è tutto da verificarsi al momento stesso dell'ordine". Il che mi fa pensare, leggendo qualche esperienza qui sul forum che quei 25gg siano molto molto ottimistici come previsione.

Questa e' la vera "pecca" di Cube, almeno per quanto riguarda il mercato Italiano.
La situazione attuale e' questa : se ordini una bici adesso e questa non e' subito disponibile dal negoziante, Cube non la potra' consegnare prima di Agosto! :cry:

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici

Questa e' la vera "pecca" di Cube, almeno per quanto riguarda il mercato Italiano.
La situazione attuale e' questa : se ordini una bici adesso e questa non e' subito disponibile dal negoziante, Cube non la potra' consegnare prima di Agosto! :cry:

odissea

Novellino
25 Marzo 2012
21
0
CUNEO
Visita sito
Bici
CUBE AGREE GTC RACE 2012 - MTB CUBE LTD 2010
Ciao, dopo la MTB fosso unirmi al club CUbe anche x la BDC.
Tra poco arriverà la fanciulla agree gtc race!! Per averla ho duvuto fare smontare la tripla e la cassetta, senno aspettavo davvero 3 mesi....

odissea

Novellino
25 Marzo 2012
21
0
CUNEO
Visita sito
Bici
Ritirata! bellissima! ho ancora fatto la pazzia d'equipaggiarla con il garmin edge 500 così giocherò e mi allenerò per lungo tempo, anche perchè temo che quando l'amore vedrà l'estratto conto finale sarò un invaldo single!!! vabbè, diciamo che quello sarà il primo colle da superare...

odissea

Novellino
25 Marzo 2012
21
0
CUNEO
Visita sito
Bici
c'avrei giurato che finiva così, non sto nella pelle dalla voglia di cavalcare la nuova fanciulla e piove!! pure per 3 giorni pare...
Dalla visita biomeccanica( bellissina cosa che consiglio vivamente) risulta che devo arretrare la sella addirittura di ulteriori 4 cm. e sollevarla di 2, ero davvero messo male prima, chissà che fosse quella la causa del dolore dietro le ginocchia. credo che lo farò in 2 riprese,non vorrei variare troppo in una volta. Ma perchè piove!!!

fabiofx84

Novellino
31 Luglio 2011
8
0
Samarate (Va)
Visita sito
Bici
CUBE Agree GTC Pro
Ciao a tutti, circa un mese fa ho ritirato la mia prima bdc e ho preso la Cube Agree Gtc Pro.
Ho aspettato un bel po' prima di ritirarla, infatti l'ho ordinata a meta' novembre, ho una taglia 62 (misure Cube) :wacko:

Pero' che dire, la trovo bellissima e finora ho percorso circa 400 km. E' un gioiellino e conto di arrivare almeno a 3500 km entro l'autunno :smile:

Ciao a tutti i possessori di Cube, e ovviamente di altre bdc o-o

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.675
1.125
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Ebbene si': non resisto alla tentazione di postare le foto della mia GTC Agree Race 2011 (acquistata a maggio 2011, ormai compie un'anno); a parte qualche modifica non necessaria, ma utile (come il cambio manubrio e l'inversione dei freni) ed anche estetica, sono molto soddisfatto di questa Cube e dei suoi 10.000 km.