Ragazzi sapete il prezzo del telaio super liTening hpc race 2012 e anche in versione completa???
LA bici completa montata SRAM RED la puoi trovare intorno ai 3500..3600 euro.
Ragazzi sapete il prezzo del telaio super liTening hpc race 2012 e anche in versione completa???
Sulla tua bici attuale qual'e' la misura sull'orizzontale tra il centro tubo sterzo e il canotto sella?
57cm come ho scritto

E no
La vecchia la sento un pelo grande, ecco perchè la vorrei cambiare!!!
Credo che per me l'ideale, vedendo e rivedendo le geometrie cube è la LORO tag. 56 (avrò finalmente un offset giusto della sella e starò meno sdraiato sul manubrio).

e il negoziante mi ha detto "guardi per la Agree gtc race il tempo di attesa è di circa 25gg in quanto la cube mi ha detto al momento non è disp.. Attenzione però, in realtà è tutto da verificarsi al momento stesso dell'ordine". Il che mi fa pensare, leggendo qualche esperienza qui sul forum che quei 25gg siano molto molto ottimistici come previsione. Ecco :-)
Anche perchè al momento la 58 non è dispe il negoziante mi ha detto "guardi per la Agree gtc race il tempo di attesa è di circa 25gg in quanto la cube mi ha detto al momento non è disp.. Attenzione però, in realtà è tutto da verificarsi al momento stesso dell'ordine". Il che mi fa pensare, leggendo qualche esperienza qui sul forum che quei 25gg siano molto molto ottimistici come previsione.
In ogni caso per me ci vuole la 56, sperando sia disponibile :-)

Ecco :-)
Anche perchè al momento la 58 non è dispe il negoziante mi ha detto "guardi per la Agree gtc race il tempo di attesa è di circa 25gg in quanto la cube mi ha detto al momento non è disp.. Attenzione però, in realtà è tutto da verificarsi al momento stesso dell'ordine". Il che mi fa pensare, leggendo qualche esperienza qui sul forum che quei 25gg siano molto molto ottimistici come previsione.
In ogni caso per me ci vuole la 56, sperando sia disponibile :-)