Riassunto: 2 fasce soft premium ant + mi hanno lasciato in panne, nonostante inumidissi accuratamente, mettessi il gel conduttore, cambiassi le pile. Allora mi sono rotto le scatole di tali fasce soft, e ho chiesto se ce ne fossero altre non Garmin ma con tecnologia ant+. E nel forum qualcuno ha portato la propria esperienza con le fasce del Dechatlon, Geonaute o Dechatlon che fossero ma sicuramente ant+ compatibili. In un negozio Dechatlon ho trovato la fascia ant+ Geonaute,erano soft, non ho potuto scartarla dalla confezione , ho provato a interfaciarla con il mio Garmin 500, niente da fare, non so se ci fosse la pila(presumo che la vendano con la pila), so di certo che non ho fatto Impostazioni-frequenza-fascia cardio ant+-riavvia scans. E comunque non sono riuscito, sicuramente per demerito mio, a visualizzare i battiti.E non l' ho comprata. Stamattina ho trovato in un negozio la fascia rigida Garmin ant+, abbiamo fatto con il venditore sul mio Garmin 500 impostazioni-frequenza cardio-fascia cardio ant+-riavvia scans- il battito è partito. E in questo negozio mi hanno detto che a loro capita spesso, non sempre, di mandare in assistenza Garmin le fasce premium soft, che hanno i sensori sull'elastico moltro vulnerabili, cosa che invece non succede sulla fascia rigida Garmin.