Buongiorno Ragazzi e Buona Pasqua!
Ho cercato di leggere gran parte del voluminoso contraddittorio in merito al
edge 500. Premetto che finora non ho mai avuto nessun problema prima con il 205 poi con il 310xt
Gli unici problemi riscontrati con ledge sono i seguenti:
1)durante unuscita, seguendo un tracciato precaricato, il gps, non appena ho voluto andare fuori tracciato per allargare il giro, ha continuato sì immagazzinare dati ma in garmin connect e TC, da quando sono uscito dal tracciato a quando sono rientrato in tracciato, sul grafico del tragitto, compare solamente una linea retta
è normle?
2)ieri ho finito lallenamento, ho stoppato, ho cliccato lap per i canonici 3 secondi, si è azzerato il contatore ed ho spento il gps. Sorpresa
NON HA SALVATO NIENTE in cronologia! Come è possibile?:angrymod:
Mi sapreste aiutare?
Buone pedalate,
Giulio