Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
50
Vinovo (TO)
Visita sito
..guarda che cè ne sono di tre tipi...analogica 14,95 ..codificata 19,95 ..ant+ 31,00 ..ma elastico per tutte è del tutto uguale ..io ho preso la più economicao-o

eh, l'avrei presa anche io se avessi saputo prima che bastava cambiare la fascia!! Visto che ormai ho preso quella da 30, vorrei che funzionasse, visto che pare che ad altri funzioni!
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
eh, l'avrei presa anche io se avessi saputo prima che bastava cambiare la fascia!! Visto che ormai ho preso quella da 30, vorrei che funzionasse, visto che pare che ad altri funzioni!


Con quella che hai preso dovrebbe funzionare anche il trasmettitore perchè è Ant+ se non funziona forse devi impostare il codice della fascia manualmente sul garmin
 

Kampo85

Pignone
29 Novembre 2010
286
7
Visita sito
Bici
Ultima cf slx
Ciao ragazzi ho un problema domenica alla gf di Cervia siamo passati vicino a un kartodromo da subito dopo il sensore cadenza velocita e'impazzito non da velocità costante si stacca ecc.Ho provato a cambiare batteria ecc ma nulla
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
mi capita di copiare il link dell'uscita per farla vedere ad amici, solo che quando gli cliccano sopra gli risponde che non hanno i privilegi per vedere il profilo bla bla bla...

sarà perchè ho il profilo privato o perchè nella videata del percorso in alto a sx il lucchetto è chiuso mentre invece deve essere aperto?

spero di essere stato chiaro.
 
Ultima modifica:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
mi capita di copiare il link dell'uscita per farla vedere ad amici, solo che quando gli cliccano sopra gli risponde che non hanno i privilegi per vedere il profilo bla bla bla...

sarà perchè ho il profilo privato o perchè nella videata del percorso in alto a sx il lucchetto è chiuso mentre invece deve essere aperto?

spero di essere stato chiaro.
mi sà che hai sbagliato discussione :angrymod:

comunque devi condividerlo e quidi abilitare tu il permesso... o nelle opzioni stabilire che i tuoi sono tutti aperti
 

GRAPHIO

Pignone
17 Giugno 2008
114
1
Visita sito
Salve ragazzi/e , c'è l'opzione sul garmin nel caso dopo una pausa parto senza dare lo start questo mi avvisa? O basta dare la velocità minima per l'arresto in modo che si riprenda dopo la partenza?
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Salve ragazzi/e , c'è l'opzione sul garmin nel caso dopo una pausa parto senza dare lo start questo mi avvisa? O basta dare la velocità minima per l'arresto in modo che si riprenda dopo la partenza?


devi selezionare su autopause la modalita on e selezionare "quando in sosta"... appena rilevo movimento lui riparte
 

byker

Pignone
2 Gennaio 2009
239
1
Visita sito
Ciao ragazzi ho un problema domenica alla gf di Cervia siamo passati vicino a un kartodromo da subito dopo il sensore cadenza velocita e'impazzito non da velocità costante si stacca ecc.Ho provato a cambiare batteria ecc ma nulla

ho natoto che il contapedalate da raramente il valore max esatto quando scarico i dati le rpm max sono 215 mentre io ho letto sullo strumento in uscita 115 esatto,non vorrei che il valore sballato sia dovuto al caricamento dell'uscita su gc ma chi lo sa,capita anche a voi ?


"i misteri del garmin"
 

giuliorun

Novellino
18 Luglio 2011
4
0
Padova - Conegliano
Visita sito
Bici
Tri
Buongiorno Ragazzi e Buona Pasqua!
Ho cercato di leggere gran parte del voluminoso contraddittorio in merito al edge 500. Premetto che fin’ora non ho mai avuto nessun problema prima con il 205 poi con il 310xt…
Gli unici problemi riscontrati con l’edge sono i seguenti:

1)durante un’uscita, seguendo un tracciato precaricato, il gps, non appena ho voluto andare “fuori tracciato” per allargare il giro, ha continuato sì immagazzinare dati ma in garmin connect e TC, da quando sono uscito dal tracciato a quando sono rientrato in tracciato, sul grafico del tragitto, compare solamente una linea retta…è normle?;nonzo%

2)ieri ho finito l’allenamento, ho stoppato, ho cliccato lap per i canonici 3 secondi, si è azzerato il contatore ed ho spento il gps. Sorpresa…NON HA SALVATO NIENTE in cronologia! Come è possibile?:angrymod:

Mi sapreste aiutare?
Buone pedalate,
Giulio
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ho natoto che il contapedalate da raramente il valore max esatto quando scarico i dati le rpm max sono 215 mentre io ho letto sullo strumento in uscita 115 esatto,non vorrei che il valore sballato sia dovuto al caricamento dell'uscita su gc ma chi lo sa,capita anche a voi ?


"i misteri del garmin"
A me sempre tutto ok... o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.