Uscite Zona Insubria, a ruota di...

leverkusen

Gregario
20 Luglio 2008
512
2
46
casorate sempione(Gallarate) (varese)
Visita sito
Bici
Carrera Estremo e Rose Xeon crs 3100 ultegra di2 trittico 3T e fulcrum r0 o Cosmic sl
vorrei ringraziare dadi87 e grappino per lo splendido giro in bici di oggi e per la pazienza che hanno avuto nell'aspettarmi in salita,ho abbattuto diversi miei record con questo giro,il piu importante e quello di cui vado fiero è il dislivello in salita 2235 metri...contando che avevo meno di 500 km nelle gambe sono ultrasoddisgfatto

olanda

Novellino
16 Marzo 2009
78
1
Germignaga
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate
Incrociato Dadi87 e altri due (penso grappino e leverkusen) che scendevano da San Martino verso le 11 00... complimenti per il giro programmato! Ma siete riusciti a farlo tutto? Quanto è venuto fuori di distanza, dislivello e tempo pedalato?
Io stamattina in solitaria ho fatto Cuvignone da Cittiglio e poi San Martino e comunque con "solo" due salite mi ci sono voluti 3h15' per fare 77 km e 1.750 m di dislivello...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Incrociato Dadi87 e altri due (penso grappino e leverkusen) che scendevano da San Martino verso le 11 00... complimenti per il giro programmato! Ma siete riusciti a farlo tutto? Quanto è venuto fuori di distanza, dislivello e tempo pedalato?
Io stamattina in solitaria ho fatto Cuvignone da Cittiglio e poi San Martino e comunque con "solo" due salite mi ci sono voluti 3h15' per fare 77 km e 1.750 m di dislivello...

Perchè sei lento! :-x:-x:-x
io oggi pome in poco meno di due ore 1300 di dislivello! :-x:-x
Per fortuna la gamba nonostante la caduta di giovedi sera gira, è più difficoltoso camminare :bua:

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
no abbiamo fatto gemonio azzio scesi s.martino arcumeggia s.michele grantola e brinzio..a me 2060 mt di dislivello e 106km in 4 ore52... http://connect.garmin.com/activity/165613765 meno male che non ho fatto il sacromonte alla fine..poi andando verso gavirate e guardando la montagna era coperta ni nuvole nere...
ps : olanda...MA QUANTO SALIVI FORTE quando ti ho incrociato io?????????

Ultima modifica:

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
vorrei ringraziare dadi87 e grappino per lo splendido giro in bici di oggi e per la pazienza che hanno avuto nell'aspettarmi in salita,ho abbattuto diversi miei record con questo giro,il piu importante e quello di cui vado fiero è il dislivello in salita 2235 metri...contando che avevo meno di 500 km nelle gambe sono ultrasoddisgfatto

meno male che hai appena iniziato a far salite...poi quando sarai allenato non esco più con te!!!prima uscita in salita e 2220 di dislivello mica male!!!!

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
no abbiamo fatto gemonio azzio scesi s.martino arcumeggia s.michele grantola e brinzio..a me 2060 mt di dislivello e 106km in 4 ore52... http://connect.garmin.com/activity/165613765 meno male che non ho fatto il sacromonte alla fine..poi andango verso gavirate e guardando la montagna era coperta ni nuvole nere...
ps:olanda...MA QUANTO SALIVI FORTE quando ti ho incrociato io?????????

A me strava mi da 2683 mt di salite. e manca il pezzo da cavaria ad azzate direi altri 100mt almeno.

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2

Te non la racconti giusta... al ritorno tiravi ancora di brutto... Invece io avevo la gamba di legno sul brinzio...