bene allora si parte,il meteo da pioggia a Varesdalle 10 in poi speriamo si sbagli ahahahah
Si parte si parte! speriamo sbagli...
bene allora si parte,il meteo da pioggia a Varesdalle 10 in poi speriamo si sbagli ahahahah
ahahahaaha a me della pioggia non interessa,spero solo di non morire sul San Martino :P
Incrociato Dadi87 e altri due (penso grappino e leverkusen) che scendevano da San Martino verso le 11 00... complimenti per il giro programmato! Ma siete riusciti a farlo tutto? Quanto è venuto fuori di distanza, dislivello e tempo pedalato?
Io stamattina in solitaria ho fatto Cuvignone da Cittiglio e poi San Martino e comunque con "solo" due salite mi ci sono voluti 3h15' per fare 77 km e 1.750 m di dislivello...

vorrei ringraziare dadi87 e grappino per lo splendido giro in bici di oggi e per la pazienza che hanno avuto nell'aspettarmi in salita,ho abbattuto diversi miei record con questo giro,il piu importante e quello di cui vado fiero è il dislivello in salita 2235 metri...contando che avevo meno di 500 km nelle gambe sono ultrasoddisgfatto
no abbiamo fatto gemonio azzio scesi s.martino arcumeggia s.michele grantola e brinzio..a me 2060 mt di dislivello e 106km in 4 ore52... http://connect.garmin.com/activity/165613765 meno male che non ho fatto il sacromonte alla fine..poi andango verso gavirate e guardando la montagna era coperta ni nuvole nere...
pslanda...MA QUANTO SALIVI FORTE quando ti ho incrociato io?????????
vorrei ringraziare dadi87 e grappino per lo splendido giro in bici di oggi e per la pazienza che hanno avuto nell'aspettarmi in salita,ho abbattuto diversi miei record con questo giro,il piu importante e quello di cui vado fiero è il dislivello in salita 2235 metri...contando che avevo meno di 500 km nelle gambe sono ultrasoddisgfatto
Te non la racconti giusta... al ritorno tiravi ancora di brutto... Invece io avevo la gamba di legno sul brinzio...
io esco alle 14.30 piu omeno lunedi
beh oggi 89 km di scarico con solo 713 metri di dislivello in salita,le gambe erano stanchine