ironia della sorte....
cambia l'orario si allungano le giornate e guarda caso...piove di brutto....
..tutto nella norma

ironia della sorte....
cambia l'orario si allungano le giornate e guarda caso...piove di brutto....

... come spesso mi capita sono Bastian Contrario... :rosik:
C'era (ed a dire il vero c'è tuttora) tanto bisogno d'acqua: in campagna per le coltivazioni, in città per migliorare momentaneamente la qualità dell'aria, in montagna per sciogliere (ahimè) le ultime inutili nevi, ovunque per rialzare i livelli delle falde acquifere, ovunque per abbassare un po' le temperature perchè mi accontento di marzo record di temperature altrimenti a luglio mi sciolgo, ecc... quindi ben venga una sana e naturale perturbazione che ci fà rifiatare per poi ripartire di slancio!![]()

Io invece oggi... colto dai rimorsi dell'abbuffata per pranzo (abbuffata per modo di dire, ho mangiato un po' di + di quello previstodlla dieta)... rimproverato dal mio colega e da mia moglie... sono andato a farmi 50 Km... ed ho preso l'acqua!!!![]()

non è che per caso qualcuno di voi era a iano alle 2 meno un quarto oggi?...vedi cosa succede a sgarrare![]()
non è che per caso qualcuno di voi era a iano alle 2 meno un quarto oggi?
tuta ciclistica scandiano, look fasciata nera..
.....del tipo "guardiamo il garmin che pendenza istantanea mi da....." ebbene dopo un drittone a 12-13% si passa in scioltezza al 21%.....poi 18-16%...spiana prima del ristorante , poi passate il gruppo di case 

...pronto vestito x uscire...apro il garage...e inizia a piovere...5 minuti di acquazzone...tutti a casa...Buona Pasqua ragazzi![]()

Ciao bello,per caso passavi oggi a Bagnolo verso 14?Oggi giretto con 3croci e pavulli.......
minchia che bava a scendere da Regnano.....il garmin segnava 8.5°C.....
piombati in un sol colpo indietro di un mese........

Ciao bello,per caso passavi oggi a Bagnolo verso 14?![]()

ma tu,non hai incontrato nessuno?Grande serks.........
Si verso le 14 più o meno ero a Bagnolo con un compagno di squadra.....
dov'eri ??
ma tu,non hai incontrato nessuno?

no siamo incontrati proprio a Bagnolo mezzo le case,avevi completo bianco-arancione e bici "cervèlo" nera?io avevo divisa del "astana" e poco distante dopo di me era mia moglie vestita anche lei con la stesa divisalungo la strada che và a Massenzatico ??
avevi per caso un antivento blu ??