sono esattamente sotto alla mappa del percorso... nelle finestre "elevation" e "performance"
E pensare che non vedevo nemmeno la mappa

Forse è un problema di Chrome

Stasera provo con IExplorer.
Grazie.

sono esattamente sotto alla mappa del percorso... nelle finestre "elevation" e "performance"



Mi sono permesso di creare il gruppo BDC Forum Team su strava.com

Non lo trovo mica![]()

5 registrazioni al mese sono gratuite.

explore-->clubs
![]()

non riuscite a mettere il link? non lo trovo
Explore->clubs
metti bdc forum e accanto nel filtro località "italy".
altrimenti palèsati che ti invito io![]()
Mi sono permesso di creare il gruppo BDC Forum Team su strava.com
Neppure io, in compenso ho ti ho trovato sul passo Xon![]()
mitico!
trovato!
[url]http://app.strava.com/clubs/bdc-forum-team[/URL]
Chi l'ha creata? piazzate un immagine... magari chiedete ad un mod se si può mettere
![]()
P.S. non mettevo italy

E' Milo Strauss l'autore, credo possa solo lui![]()
