54X11 allora, ero convinto della sua esistenza.

Per quanto riguarda il resto, tanto polverone per niente, la media è quella e fine...se poi volete credermi o no, non è un problema mio, io ve lo racconto...poi fate come volete.

Domani devo iniziare a fare amicizia con qualcuno, uno in mente lo ho già...sta solo nel fatto di trovarlo.

Mi serve conoscere dei passisti affidabili con cui avere una intesa, almeno finchè la strada non sale...a proposito fra una cosa e l'altra la prima salita la vedo il primo maggio...mi vogliono proprio far velocizzare con tutte queste gare in pianura. :asd:
Questa gara ho capito cosa devo fare se non ci sono fughe interessanti, davanti negli ultimi km e non farsi scavalcare da nessuno il posto in prima fila dietro al treno dell'isolano...ti portano loro al traguardo e poi se proprio posso uscire gli ultimi 100 metri per cercare di guadagnare 1 o 2 posizioni se riuscissi.

Ecco questo è la teoria che ho imparato da queste due gare, alla fine finisce probabilmente in volata e non si passa...quindi non mi faccio scavalcare da nessuno a costo di scattare già prima...so che non è facile, non ci ho mai provato ma è l'unica possibilità visto che vanno troppo veloci...l'unica è piazzarsi dietro a quelli di isola della scala (sono impressionato da quanto siano veloci anche se effettivamente non ci ho mai provato, domani provo a stare vicino a quelli e vediamo cosa mi segna il conta km :asd:)