bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Ultima modifica:

socrate71

Novellino
7 Aprile 2012
20
1
Visita sito
Bici
pinarello f4:13
Qui dovresti trovare qualcosa [URL]http://dengfu.en.alibaba.com/[/URL]
Hanno anche il simil Venge della Specy.
Parere personale: meglio i telai 015, 028, 029 del simil Pina

Anche qui c'è qualcosa [URL]http://www.alibaba.com/product-gs/528318214/Carbon_fiber_bicycle_frame_pinarello_dogma.html[/URL]

Logicamente, in caso di acquisto il consiglio è di acquistarlo grezzo e farlo verniciare in Italia, oppure farselo verniciare laggiù ma senza scritte riconducibili a Pinarello

grazie infinite ma i telai 015-028-029 non mi piacciono.
Penso di optare per un simil pinarello, magari con colori uguali ma addirittura con la scritta " NO BRAND".
Vorrei pero' sapere da qualcuno che lo ha acquistato come si e' trovato.
Il tuo giudizio e' dettato dall'estetica soltanto oppure hai letto qualcosa di non "gradevole".

ps. di dengfu cosa ne dici del FM 098 ?
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ragazzi ma prezzi ed esempi di bici montate con questi telai ce ne sono? Io sono bello alto (193 cm), lo trovo uno adatto? Che misura dovrei vedere?

C'è ne sono pochi per le tue misure...
Per la misura questo dovresti saperlo da te,su che misura e telaio pedali ora...
Per i prezzi devi mandare le mail alle ditte...
 

scotland_24

Novellino
26 Gennaio 2012
71
0
Visita sito
Bici
Bartali_INTEGRA_3.0
nella prima pagina del topic trovi un sacco di link di produttori, ditte che commercializzano o esportatori... tutti testati da + utenti del forum: li sfogli, trovi il telaio che ti interessa, se non c'è il prezzo glielo chiedi via mail, paghi ed aspetta che arrivi
La legge italiana dice che per parti di bdc provenienti dalla Cina bisogna pagare il 4.7% di dazi sull'importo in fattura (quindi anche la spedizione) e sul totale con dazi si paga l'IVA. Inoltre aggiungi un +/- 20 € per il corriere in Italia.

Ineccepibile Airmat!! Ti quoto (sono lo scotland_ che conosci..:mrgreen::mrgreen:)
 

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
FM054 di Archteks che lo fanno in misura 59
FM098 di Dengfu in misura 61 (600mm di orizzontale)
FM032 di Yishun in misura 58 (575 di orizzontale)
FM028 di Dengfu in misura 60 (585 di orizzontale)
 

vlabraca

Pignone
6 Maggio 2008
125
10
Treviso
Visita sito
FM054 di Archteks che lo fanno in misura 59
FM098 di Dengfu in misura 61 (600mm di orizzontale)
FM032 di Yishun in misura 58 (575 di orizzontale)
FM028 di Dengfu in misura 60 (585 di orizzontale)

Grande! Appena riesco a registrarmi e contattare i rivenditori per un preventivo scopriamo anche i prezzi!

Intanto ragazzi quanto bisogna mettere in preventivo per spese di spedizione, dazi e iva?
 

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Spese di spedizione sono circa 80$ per ems (in Italia diventa sda). Dazio e IVA sono il 25% circa del totale, ma c'è da ammettere che è molto a culo...
 

socrate71

Novellino
7 Aprile 2012
20
1
Visita sito
Bici
pinarello f4:13
grazie infinite ma i telai 015-028-029 non mi piacciono.
Penso di optare per un simil pinarello, magari con colori uguali ma addirittura con la scritta " NO BRAND".
Vorrei pero' sapere da qualcuno che lo ha acquistato come si e' trovato.
Il tuo giudizio e' dettato dall'estetica soltanto oppure hai letto qualcosa di non "gradevole".

ps. di dengfu cosa ne dici del FM 098 ?

AIUTO !!

Non so piu' cosa fare, che appelli lanciare !!
nessuno mi risponde ?
Qualcuno ha comprato telai pseudopinarello e da chi?
 

vlabraca

Pignone
6 Maggio 2008
125
10
Treviso
Visita sito
Effettivamente oltre che leggere qualcosa qui e lì, non si becca un'anima pia che abbia effettivamene comprato e ci racconta tutto per bene, con tanto di foto bici!
Uno che dica il telaio mi è costato XX, con spedizione + dazi + iva mi è costato YY.
I tempi di attesa sono stati ZZ. La verniciatura l'ho fatta fare da tizioecaio e bla bla bla...mi viene il dubbio che la gente usi il forum solo quando cerca qualcosa...
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
scusate ma 417 pagine di topic e voi non trovate nulla?
Perdonate la franchezza ma a me sembrate due che hanno poca voglia di cercare
In alto a dx di qst pagina trovate il tasto "cerca in questa discussione" è comodissimo e efficiente...su dai un pò d'impegno!

Avete mp
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Effettivamente oltre che leggere qualcosa qui e lì, non si becca un'anima pia che abbia effettivamene comprato e ci racconta tutto per bene, con tanto di foto bici!
Uno che dica il telaio mi è costato XX, con spedizione + dazi + iva mi è costato YY.
I tempi di attesa sono stati ZZ. La verniciatura l'ho fatta fare da tizioecaio e bla bla bla...mi viene il dubbio che la gente usi il forum solo quando cerca qualcosa...

fondamentalmente è così, solo che qualcuno trova...altri no...chissà perchè...;nonzo%

comunque tiè:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=125922
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Effettivamente oltre che leggere qualcosa qui e lì, non si becca un'anima pia che abbia effettivamene comprato e ci racconta tutto per bene, con tanto di foto bici!
Uno che dica il telaio mi è costato XX, con spedizione + dazi + iva mi è costato YY.
I tempi di attesa sono stati ZZ. La verniciatura l'ho fatta fare da tizioecaio e bla bla bla...mi viene il dubbio che la gente usi il forum solo quando cerca qualcosa...

Io ti posso dire che ho preso per due amici lo 028 in mis. 56, 58 e 60.
Tra di essi vi è un notaio affermato della mia città, un ex-dilettante, un amatore ed un Olimpico del Canottaggio che a luglio sarà a difendere i nostri colori a Londra.
Ti assicuro che il Canottiere lo tartassa benino quel telaio, ed il telaio non muove foglia, nel senso che gli ribatte colpo su colpo (hai idea dei watt che sprigiona uno che fa Canottaggio ad un certo livello?).
Quanto al prezzo, la variabile dazi, iva, ecc non dipende da noi, ma dalla Dogana: se sei fortunato paghi poco o niente, altrimenti paghi quello che devi pagare (25-30 % dell'acquisto).
I prezzi dei telai vengono forniti direttamente dalle aziende, però posso dirti che lo 028 ad es. costa 475 usd (poi c'è la variabile della finitura esterna che ti può far diminuire o aumentare di 10-20 usd il costo). Spedizione con EMS (consigliata) costa intorno agli 80/100 usd.
Ma dipende sempre dall'azienda che vende. Paypal in genere incide per il 4%.
Tornando al simil Pina, ho le foto di uno di questo o dell'altro Forum che lo acquistato credo già verniciato da loro (anche qui potrai aggiungere a cazzotto 100-130 usd di verniciatura, dipende dalla complessità) e poi qui ci ha applicato gli adesivi Pinarello.
In Italia una verniciatura ti costa tra 100-200 € (dipende dalla complessità).
Sono al lavoro in questo monento e non ho immagini da allegare, magari mi scrivi una mail (in MP) e vedo di risponderti meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.