bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
scusate ma 417 pagine di topic e voi non trovate nulla?
Perdonate la franchezza ma a me sembrate due che hanno poca voglia di cercare
In alto a dx di qst pagina trovate il tasto "cerca in questa discussione" è comodissimo e efficiente...su dai un pò d'impegno!

o-o pienamente d'accordo o-o
Stesso discorso per le presentazioni delle bici! altro suggerimento... ma anche qua c'è da cercare un po'... andando nel sotto-forum 'Cina e dintorni' cliccate sull'icona degli allegati di questa e delle 3 precedenti discussioni e vi si aprirà una finestra con tutti gli allegati postati... tra i quali ci saranno un sacco di foto dei telai dal vivo in italia

Uno che dica il telaio mi è costato XX, con spedizione + dazi + iva mi è costato YY.
I tempi di attesa sono stati ZZ. La verniciatura l'ho fatta fare da tizioecaio e bla bla bla...mi viene il dubbio che la gente usi il forum solo quando cerca qualcosa...

FM028 taglia 54 comprensivo di telaio, serie sterzo, reggisella e 2 portaborracce; costato in totale 378€ finitura 3K lucido e così l'ho lasciato; da quando l'ho pagato sono trascorsi 34 giorni al suo arrivo in casa miain provincia di MO

PS: l'evidenziato è riferito a te stesso o a noi che ti rispondiamo?

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Effettivamente oltre che leggere qualcosa qui e lì, non si becca un'anima pia che abbia effettivamene comprato e ci racconta tutto per bene, con tanto di foto bici!
Uno che dica il telaio mi è costato XX, con spedizione + dazi + iva mi è costato YY.
I tempi di attesa sono stati ZZ. La verniciatura l'ho fatta fare da tizioecaio e bla bla bla...mi viene il dubbio che la gente usi il forum solo quando cerca qualcosa...

Un minimo di impegno e si trova tutto quello che vuoi su questo 3d.

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
AIUTO !!

Non so piu' cosa fare, che appelli lanciare !!
nessuno mi risponde ?
Qualcuno ha comprato telai pseudopinarello e da chi?

Pseudo Pinarello? Pinarello non ne fa uno solo, ma forse indicare un modello può essere di aiuto...
Cmq stanno amici in attesa dell'fm098, preso però da sinergy, e ci vorrà qualche altra settimana. Se aspetti le foto fioccheranno....

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
:rosik::rosik::rosik:

io spero ce ne voglia una soltanto ciò la tipica scimmia che ora è diventata un gorillone....anzi è più vicina a King Kong che altro

:-x

Vabbé ma tu ci metterai più tempo visto il puzzle che ti aspetta...

Signor scotty anche lei qui...

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.