Qualcuno lo ha fatto, ma (sono al lavoro) e adesso non posso fornirti foto, link o contattiAIUTO !!
Non so piu' cosa fare, che appelli lanciare !!
nessuno mi risponde ?
Qualcuno ha comprato telai pseudopinarello e da chi?
Qualcuno lo ha fatto, ma (sono al lavoro) e adesso non posso fornirti foto, link o contattiAIUTO !!
Non so piu' cosa fare, che appelli lanciare !!
nessuno mi risponde ?
Qualcuno ha comprato telai pseudopinarello e da chi?
scusate ma 417 pagine di topic e voi non trovate nulla?
Perdonate la franchezza ma a me sembrate due che hanno poca voglia di cercare
In alto a dx di qst pagina trovate il tasto "cerca in questa discussione" è comodissimo e efficiente...su dai un pò d'impegno!
pienamente d'accordo 
Uno che dica il telaio mi è costato XX, con spedizione + dazi + iva mi è costato YY.
I tempi di attesa sono stati ZZ. La verniciatura l'ho fatta fare da tizioecaio e bla bla bla...mi viene il dubbio che la gente usi il forum solo quando cerca qualcosa...
Effettivamente oltre che leggere qualcosa qui e lì, non si becca un'anima pia che abbia effettivamene comprato e ci racconta tutto per bene, con tanto di foto bici!
Uno che dica il telaio mi è costato XX, con spedizione + dazi + iva mi è costato YY.
I tempi di attesa sono stati ZZ. La verniciatura l'ho fatta fare da tizioecaio e bla bla bla...mi viene il dubbio che la gente usi il forum solo quando cerca qualcosa...
...ragazzi a me e' appena arrivata questa sella :
http://www.ebay.it/itm/370596464019...X:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_1087wt_1187
STUPENDA e spedizione gratis in 20gg di calendario !!!!

AIUTO !!
Non so piu' cosa fare, che appelli lanciare !!
nessuno mi risponde ?
Qualcuno ha comprato telai pseudopinarello e da chi?
Cmq stanno amici in attesa dell'fm098, preso però da sinergy, e ci vorrà qualche altra settimana. Se aspetti le foto fioccheranno....

Pseudo Pinarello? Pinarello non ne fa uno solo, ma forse indicare un modello può essere di aiuto...
Cmq stanno amici in attesa dell'fm098, preso però da sinergy, e ci vorrà qualche altra settimana. Se aspetti le foto fioccheranno....

:rosik::rosik::rosik:
io spero ce ne voglia una soltanto ciò la tipica scimmia che ora è diventata un gorillone....anzi è più vicina a King Kong che altro
![]()
anche io la ho...unica cosa dopo 120 km fà un male il sedere.... :( per il resto fantastica...la mia pesa 92g pesati da me...
[url]http://www.ebay.it/itm/261004311924?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_1953wt_1180[/URL]
ragazzi cosa ve ne pare del prezzo? è alto? è la prima volta che guardo i Chinarello non so su alibaba a quanto si trovano


