G
gianky
Guest
Magari! Per i suoi soldi, mica per altro.
e per un bourbon ?

Magari! Per i suoi soldi, mica per altro.

questo che mi copre sembra il gatto nero e bianco...ma non è lui..
![]()

Io sono bilancia ascendente bilancia, ma nonstante ciò non riesco a gestire il mio sovrappeso.dovrei essere pesci ascendente bilancia (ma su alcuni sono acquario - visto che sono nato il 19). il vantaggio è che ogni mattina leggo gli oroscopi e scelgo il segno a secondo di quanto è scirtto nelle previsioni...
Io sono bilancia ascendente bilancia, ma nonstante ciò non riesco a gestire il mio sovrappeso.
durante le salite si rifiuta di farsi carico delle sue responsabilitàe fregatene.lascia che si gestisca da solo.
Eccomi in versione normale...vabbè, mica tanto
Le cicche non sono mie ma della vecchia che ha scattato la foto!!
![]()
Ok, e' giusto che l'Agente abbia un book.
La prima l'ho gia' postata. Sono quello coi baffi (e mosca che non si vede) ovviamente verso il quale Allan mostra il pollice :look:
Le altre tre sono: primi anni novanta, recente a bordo in navigazione, recente con capelli dritti e con la mia cavalla da S.O.![]()
il peso c'è (sono anche ben un 170 cm......un vero tap-model)

stasera ora non possovulcan dai posta na foto :asd2:
durante le salite si rifiuta di farsi carico delle sue responsabilità
Gianky, loro fanno i grossi ma ora basta denigrare noi diversamente alti :angrymod:
Se non verrai all' ABDay ci penserò io a far capire di che pasta siam fatti
![]()

aiutatemi a rintracciare il brano musicale di 'Terminal' il film di Spielberg
potrei dire una caxxata... l'autrice è lisa loeb ed il pezzo "leaving on a jet plane" ???

5 anni fa...
ma io dall'androide non vedo una mazza...Tu sei Zappa...lo sapevo che non poteva morire!
Bellissima figlioletta, complimenti.
Mi ricordano le montagne abruzzesi dei luoghi di mia mamma.![]()

Tu sei Zappa...lo sapevo che non poteva morire!
Bellissima figlioletta, complimenti.
Mi ricordano le montagne abruzzesi dei luoghi di mia mamma.![]()

&