ero,ero.........Devi prendere un pochino di sole sai...sei un filino "bianco"......![]()

Certo,non sono un ciclistaQuello nell'ovale......
io....:eek: La tua però non l'abbiamo ancora vistache foto!![]()
![]()
:eek: La tua però non l'abbiamo ancora vista
.
Dopo il Dott con la parrucca rossa, siamo preparati a qualunque cosa...Vorrei arrivare all' ABDay in anonimato, così posso scattare senza dare nell'occhio
poi sai che non ho foto recenti, in quasi tutte quelle che ho, in testa, ci sono pure i capelli.
Sul pc ne ho qualcuna in "posa da culturista"![]()
Dopo il Dott con la parrucca rossa, siamo preparati a qualunque cosa...![]()
Vorrei arrivare all' ABDay in anonimato, così posso scattare senza dare nell'occhio
poi sai che non ho foto recenti, in quasi tutte quelle che ho, in testa, ci sono pure i capelli.
Sul pc ne ho qualcuna in "posa da culturista"![]()
Dopo il Dott con la parrucca rossa, siamo preparati a qualunque cosa...![]()
). poi ne ho qualcuna con occhiali, qualcuna coi baffi, qualcuna con la barba... sono un trasformista della bici sto spulciando sul pc, foto pietose (son peggio del brutto che sono live). poi ne ho qualcuna con occhiali, qualcuna coi baffi, qualcuna con la barba... sono un trasformista della bici
![]()
forse è una scena troppo osè per un cartone...culturisti - ciclisti non ci azzeccano però, egregio...è come accoppiare Raffaello con Disney
culturisti - ciclisti non ci azzeccano però, egregio...è come accoppiare Raffaello con Disney
ho detto posa da culturista, non culturista...
in palestra ci son andato l'ultima volta una decina di anni fa.
faccio solo un po di pesi a casa, mezz'ora per 2 volte alla settimana circa.
@Soft: un po' vanitoso sono ma purtroppo non c'è la materia prima...
intanto metto una foto vedo/non vedo fatta con la fotomatica di Franco Vaccari (fotografo-artista che porto il suo progetto di esposizione in tempo reale con fotomatica alla biennale di venezia del 1972).
E' del 2009...
sei un autodidatta del carboncino? devi migliorare i contrasti egregio
non ha un Agente...anch'io posa col caxxone, non caxxoneho detto posa da culturista, non culturista...

non pensare di cavartela così :angrymod:in palestra ci son andato l'ultima volta una decina di anni fa.
faccio solo un po di pesi a casa, mezz'ora per 2 volte alla settimana circa.
@Soft: un po' vanitoso sono ma purtroppo non c'è la materia prima...
intanto metto una foto vedo/non vedo fatta con la fotomatica di Franco Vaccari (fotografo-artista che porto il suo progetto di esposizione in tempo reale con fotomatica alla biennale di venezia del 1972).
E' del 2009...