Potrei essere minimamente competitivo? Ovvero l'avventura agonistica di Marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Tutta esperienza, non ti avvilire:stai prendendo le proporzioni.
Ricordati che gli altri corrono da più di te e hanno un pochino più di malizia.
 

lucla73

Pignone
18 Luglio 2011
270
10
Visita sito
Bici
Trek Madone 3.5
non è che è andato Tom Boonen in fuga? :)

riprendo la battuta perchè ho letto scetticismo nel racconto del giovane...mah...
una volta gli amatori quando si incontravano in allenamento venivano regolarmente sverniciati da allievi ancora di più da juniores...
la differenza tra una gara giovanile e una pro è nella distanza, non nella media ma nella capacità di andare a 60 all' ora dopo 200km, quello fa la differenza...come tenere i 30 km all' ora su una salita di 12km e non di 2...:D

ps: a chi criticava i "succhiaruote" : oggi IL succhiaruote per eccellenza ha fatto un numerone all' Amstel... :-)
 

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
se non ti dispiace questo lo prendo per insulto perchè:
1non lo faccio soltanto come hobby, dato che sono iscritto in una squadra amatoriale che partecipa a diverse gare( non parlo solo di GF)
2anche io ho tentato di entrare in una squadra di juniores l'anno scorso soltanto che mi sono reso conto che per me non è possibile per vari motivi( in primis perchè squadre di juniores dove abito io non ce ne sono)
3questo per me è il primo anno di bici(ho iniziato a giugno scorso in mtb) e per fare più chilometri non ho avuto nè il tempo materiale nè ho voluto io forzare( solo da gennaio ho iniziato a fare uscite dai 100 km in su e poi da contare che io sono stato 3 settimane fermo per la neve a febbraio, chi è delle parti di Avellino può confermare l'eccezionale nevicata di quest'anno)
credo che ora ci siamo chiariti e di certo non sto sottovalutando marco, anzi mi fa molto piacere che abbia intrapreso questa strada

Luca non ti offendere...il mio non è un insulto è solo una costatazione..tu stesso dici.che sei in una squadra amatoriale, appunto, già il nome qualifica l'attività ..........non c'è nulla di male !!
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Ho letto tutto dagli inizi.
Marco sta incarnando e vivendo ciò che qualcuno non ha potuto e voluto fare e si sta scontrando con le prime gare di cui ovviamente non conosce a dfondo i meccanismi visto il poco tempo da cui va in bici.
Caro ragazzo lè tutta esperienza che stai accumulando e hai fatto grossi migliramenti,se ti diverte(come traspare dai tuoi messaggi) l'avventura agonistica del mondo del pedale continua così che sei bravo e magari non assillarti troppo con i risultati che sei alle primissime gare.
Good Luck boy
 
  • Mi piace
Reactions: (Ale74)

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
O.T.
Se lo sapessi......
Me la hanno ciulata ieri mattina......
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Sfondato il vetro della macchina e la bici ha preso il volo.....:cry:
 

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Per esserci, ci sono ancora...via che non ho niente da dire.

Anzi si, peccato per la bici di ale...io la mia l'ho messa in soffitta...vediamo se arrivano anche lì. :angrymod:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.