Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Partenza da Savigliano, così abbiamo un po' di km per scaldarci e l'arrivo è a Cuneo. Partenza alle ore 7:30 da P.N.- 7:38 Lingotto-7:46 da Trofarello, arrivo a Savigliano ore 8:24. Per il ritorno da Cuneo sai bene che ci sono treno ad ogni ora per cui non ci sono grandi problemi.

ok grazie. Sulle strade non saprei dire ma, se magari c'e' un po' di sole si sistema tutto.
Con gli stessi orari ti propongo, in alternativa, partenza da Arquata scrivia alle 9:00 (lingotto 7:28 - 7:34 trofarello) circa 150 e 3200 D+

Allegati

• giro capanne.jpg
    giro capanne.jpg
    50 KB · Visite: 16

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Effettivamente sembrerebbero tute pedalabili o-o

Ma se ha scritto partenza da Savigliano ed arrivo a Cuneo :rosik::angrymod:

ok grazie. Sulle strade non saprei dire ma, se magari c'e' un po' di sole si sistema tutto.
Con gli stessi orari ti propongo, in alternativa, partenza da Arquata scrivia alle 9:00 (lingotto 7:28 - 7:34 trofarello) circa 150 e 3200 D+

Per me andrebbe anche meglio, salite nuove e soprattutto più che a Trofarello salirei a Villanova che è molto più comodo per me ;nonzo% ci penso e ti dico, magari sentiamo anche Livio.

Ci sarebbe il problema delle bici sul treno del ritorno, quello delle 16:48

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Per me andrebbe anche meglio, salite nuove e soprattutto più che a Trofarello salirei a Villanova che è molto più comodo per me ;nonzo% ci penso e ti dico, magari sentiamo anche Livio.

Ci sarebbe il problema delle bici sul treno del ritorno, quello delle 16:48

mi va bene tutto pero' io dovrei essere a casa (Venaria) max 19:30
Ho una cena.
Se il giro è fattibile senza tirarmi il collo vengo

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
mi va bene tutto pero' io dovrei essere a casa (Venaria) max 19:30
Ho una cena.
Se il giro è fattibile senza tirarmi il collo vengo

Livio ti ho scritto ma ho letto dopo qui: il treno arriva a PN 20:40 quello prima 16:30 non porta purtroppo le bici.

Da Cuneo 17:03 - 18:30

per entrambi i giri mi sembra critica arrivare (di sicuro) alle 16:45 in stazione, parlo per me ma sono sempre 150Km

rowing79

Novellino
4 Novembre 2011
26
0
vico equense
Visita sito
Bici
cervelo r3
Buongiorno a tutti...questo fine settimana sono a nichelino ospite della suocera...porto x la prima volta la bdc ma nn conosco nessun giro ...a sorrento...dove abito mi alleno su una distanza max di 100km con dislivelli nn eccessivi...per cui cercavo compagnia o al limite consigli su percorsi con queste caratteristiche...ciao a tt e grazie ....

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Buongiorno a tutti...questo fine settimana sono a nichelino ospite della suocera...porto x la prima volta la bdc ma nn conosco nessun giro ...a sorrento...dove abito mi alleno su una distanza max di 100km con dislivelli nn eccessivi...per cui cercavo compagnia o al limite consigli su percorsi con queste caratteristiche...ciao a tt e grazie ....

Innanzi tutto, benvenuto in Piemonte, purtroppo Nichelino è fuori dalla mia portata e non saprei neanche indicarti dei percorsi.
Alcuni abitanti di Torino e prima cintura si spingono in Valsusa per pedalare un p in montagna (Colle Braida- Lys - Sestriere ecc.) però anche la collina di Torino ti permette di fare qualche bella salita tosta o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Meno male che lavoro!!!!!

..... Tanto non ci sarei venuto manco pagato!! Tu sei matto da rinchiudere proprio!!!!!!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Meno male che lavoro!!!!!

..... Tanto non ci sarei venuto manco pagato
!! Tu sei matto da rinchiudere proprio!!!!!!

Ho pensato la stessa cosa, però pagato bisognerebbe vedere quanto :mrgreen::-x

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

manca lo scalaro http://www.salite.ch/scalaro.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tm3euq5uu4hkbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Perchè, mi chiedo, tu debba essere sempre cosi estremo da tagliare un buon 90% di noi dai tuoi giri???
Ti stiamo forse antipatici?? Puzziamo?? Non siamo depilati abbastanza per te???

Comunque ci sarei venuto, ma ......... lavoro!!! hihihihi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.