cioè ??? scusami ma non sono molto pratico .... la SD si apre ?!?
Certo che sì, basta armarsi di punta e mazzetta
Guarda la foto allegata....
carlo
cioè ??? scusami ma non sono molto pratico .... la SD si apre ?!?
Si è mai parlato di autonomia della batteria dell'800 ? Mi è capitato di rimanere a secco dopo un lungo di 8 ore. Allora ho provato a fare un test con la retroilluminazione fissa al 100% e gps on cardio on (senza smanettare nulla) e mi è durato 5h 55': qualcuno sa se è un valore "corretto" ?
Corretto. 6 ore con retroilluminazione sempre attiva é un valore buono.
Voglio comprare un garmin 800 e sono uno stradista e basta. Vorrei sapere se la trekmap e' utile o indispensabile (mi piace andare in montagna)o se e'sufficiente altro.mi date un consiglio?
Se vai con la BDC le TrekMap non ti servono, peró dici che ti piace andare in montagna... Intendi andare in montagna sulle strade asfaltate oppure sugli sterrati/sentieri? In quest'ultimo caso, TrekMap potrebbe esserti utile, ma sappi che ci sono altre mappe, gratuite, che ti potrebbero darti informazioni ancora migliori rispetto alle TrekMap, dipende dalla zona che ti interessa.
puoi usare le mappe velomapVado con la bdc quindi, se ho capito bene, la trekmap non mi serve. allora cosa devo comprare con l'800? Dove scarico altre mappe gratuite? Ma il funzionamento e' semplice e stabile? Grazie
Corretto. 6 ore con retroilluminazione sempre attiva é un valore buono.
Certo che sì, basta armarsi di punta e mazzetta
Guarda la foto allegata....
carlo
nel mio non c'è !
guarda l'allegato ... se lo sono scordato ???
no non c'è niente :) ho preso una micro SD stasera, mi sa che scaricherò ... ma se po!!!
pS: e cmq non dovrebbe essere un "adapter" ma dovrebbe avere il logo Garmin ... secondo me qualcuno alla Garmin dorme
Il logo Garmin non lo ritengo indispensabile.
Riguardando la foto che hai postato effettivamente quello sembra solo un adapter e in basso si vede il posto dove la microSD dovrebbe essere inserita.
Scusa la domanda stupida: Non è che è già dentro l'800?
Fai due prove veloci prima di andare con mazza da baseball e faccia truce da chi te lo ha venduto :rosik:
Solleva la copertura in gomma sul fondo dell'800 (quella più grande di fianco a quella che protegge la porta USB) e controlla con l'unghia se la microSD è già dentro.
Accendi lo strumento e, prima che vada in Ricerca satelliti, in basso vicino al bordo inferiore scritto in piccolo piccolo dovresti vedere "loading maps".
Poi in Menu > chiave spaccata> Sistema > Informazioni mappa se vedi CN Europe NT sei a posto, al limite può essere disattivata.
Se no prepara mazza e faccia truce e vai a far valere i tuoi diritti.
carlo
PS: ricorda che le mappe Garmin su SD/microSd NON possono essere copiate su altre schede, il codice è legato al taglio del silicio e la mappa funziona solo su quella scheda. Puoi solo fare una copia di sicurezza nel caso si danneggi il file da ricopiare sulla stessa scheda, ma se si danneggia fisicamente la scheda, se sei in garanzia te ne mandano un'altra, altrimenti lo hai nel .....

ragazzi, ho un problema piuttosto serio con l'aggeggio in questione dopo un anno e più di funzionamento perfetto: il garmin non viene riconosciuto più da nessuna porta usb...ho provato su 2 pc differenti (uno con vista e uno con win 7), ho riscaricato i driver ho fatto un hard reset...non so più che fare!!! AIUTATEMIIIIIIIIIII![]()
ciao
si ovviamente ho controllato dentro al garmin (preso su all4cycling)
cmq mi sono procurato le mappe e copiate su microSD ...
ps anche io mi chiamo carlo
Ripeto una domanda già posta ma rimasta inevasa. Semplificata
Che differenza c'è tra un file gps track e uno gps route?
Grazie
Luciano