tendiniti VS arretramento/alzamento sella

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.242
27
Visita sito
hai scritto ch ti ha posizionato e sappiamo tutti quale tendenza di posizionamento ha (e non sto criticando, visto che c'è chi scrive che in tanti lo vediamo come "il demonio") chi ti ha messo in sella. A mio parere la tendenza non è quella, non è l'arretramento eccessivo che ritengo venga impostato con quel test.
IO (e lo sottolineo IO) lavoro come altri con arretramenti decisamente meno al limite.
Mi sento pertanto di suggerirti un avanzamento almeno di 5 / 8 mm a partità di altezza sella.
Mandami le quote del posizionamento tacchette e vediamo (anche in mail, che rispondo prima!)
Ciao!

Tende a metterti un po' troppo indietro? Se si e' la stessa cosa che mi hanno segnalato alcuni amici di uscite? Emanuele volevo chiederti se si abbassa la sella bisogna anche avanzare o e' il contrario?

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.242
27
Visita sito
Abbassato la sella da 77 a 76,7(cavallo 87) la situazione e' migliorata ma il fastidio dietro al ginocchio e leggermente anche nel lato interno del ginocchio(stessa gamba)continua ad esserci. Dite che devo avanzare un po' la sella?

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
@MrTriathlon75
le modifiche apportateti sono:
- altezza +5
- arretramento +18

Intendi rispetto alle tue quote precedenti ?
o di variazioni "sulla bici" ?

No perchè nel secondo caso è come se avessi alzato di circa 11 mm di botto. I dolori penso derivino da quello ( unito al forte arretramento).
Potresti postare l'assetto precedente e quello di mariano ?
grazie
ciao!

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
guarda, quello che mi ha chiesto lo vedi anche qui sul forum, in linea di massima.
Qualche risposta rispetto a quanto ha scritto cerco di darla nel limite del possibile.