Polar CS 600

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
non vorrei essere scorteso ma scusa ma il tuo èpc come fa a sapere che stai usando il cs600 1 o il 2 o il 3...... lui quello che gli fai leggere prende ed immagazzina semplice
vuoi dire che è cosi banale?
sono due mesi che ci studio..............................

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
usa anche un ago o un cacciavite piatto di quelli da orologiaio e cerca di infilarlo leggermente nel bordo del tappo, basta pochissimo è solo un pò incastrato perchè l'oring di gomma tende a gonfiare, oppure sempre con la moneta richiudilo e riaprile un pò di volte.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.278
6.185
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Dopo aver avuto interferenze col cs400 e sensore cadenza per via(così mi dicono dall'assistenza polar)del telaio in carbonio,sono passato al CS600X ed effettivamente adesso funziona tutto alla grande.

Tramite ProTrainer5 ho creato il seguente programma da fare 1 volta a settimana per migliorare in pianura:
-25min riscaldamento libero
-4min a 89-91 bpm (spinta)
-4min a 70-75 bpm (recupero)
Queste due fasi da ripetere per 7 volte
-ritorno da 20min a 110 rpm per l'agilità e recupero muscolare

Quello che vi chiedo è:
1)E' possibile immettere nella sezione dei 4minuti di spinta anche il vincolo della cadenza a 95rpm oltre a quello già impostato della frequenza cardiaca(89-91bpm)
2)Un problema che mi succede è questo:prima del giro,cerco di impostare l'allenamento sopradescritto(che ho nominato come "ripetute")e mi esce scritto "Ripetute richiede sensore di cadenza" e poi in automatico esce "Esercizio cambiato a Libero";nonzo%;nonzo%;nonzo%
non capisco perchè fa così visto che naturalmente ho messo il sensore di cadenza,e quando utilizzo l'allenamenti "Libero" la cadenza funziona benissimo...
qualcuno saprebbe darmi risposta alle 2 domande?

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
purtroppo mi è caduto il mio polar cs500 :cry::cry:
ovviamente si è rotto e non vale la pena sistemarlo...
ho trovato un negozio che me lo venderebbe privo di sensori e fascia cardio a 80 euro....
mi chiedevo però se nel caso acquistassi un cs600 i sensori del cs500 già montati sulla bici e la relativa fascia cardio sarebbero compatibili???
chiedo quanto sopra poichè essendo in possesso di un cs200 mi sono accorto che non è compatibile con i sensori e fascia cardio del cs500...
credo sia per il sistema di trasmissione dati che è cambiato sul cs500....sbaglio.

ringrazio in anticipo a chi mi potrà essere d'aiuto.

o-o

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.519
3.429
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
purtroppo mi è caduto il mio polar cs500 :cry::cry:
ovviamente si è rotto e non vale la pena sistemarlo...
ho trovato un negozio che me lo venderebbe privo di sensori e fascia cardio a 80 euro....
mi chiedevo però se nel caso acquistassi un cs600 i sensori del cs500 già montati sulla bici e la relativa fascia cardio sarebbero compatibili???
chiedo quanto sopra poichè essendo in possesso di un cs200 mi sono accorto che non è compatibile con i sensori e fascia cardio del cs500...
credo sia per il sistema di trasmissione dati che è cambiato sul cs500....sbaglio.

ringrazio in anticipo a chi mi potrà essere d'aiuto.

o-o

dovrebbe essere compatibile , entrambi usano il "protocollo" wind a 2,4 ghz, mente i vecchi cs 100 200 400 usano trasmissioni radio molto piu a bassa freq.

in pratica i 2,4 ghz sarebbero gli stessi del ant+ ma il polar non usa lo stesso metodo di colloquio appunto ant+...parlano alla stessa velocità ma a lingue diverse :mrgreen:

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
dovrebbe essere compatibile , entrambi usano il "protocollo" wind a 2,4 ghz, mente i vecchi cs 100 200 400 usano trasmissioni radio molto piu a bassa freq.

in pratica i 2,4 ghz sarebbero gli stessi del ant+ ma il polar non usa lo stesso metodo di colloquio appunto ant+...parlano alla stessa velocità ma a lingue diverse :mrgreen:

ciao sepica,
ho provato a contattare due negozi rivenditori polar e mi hanno dato due risposte diverse....ma???!!!;nonzo%
ho provato a contattare direttamente il servizio clienti polar ma nessuna risposta....:cry!

non so se ne li hai mai avuti o ne conosci il funzionamento, ma nel caso fosse come dici e tu potessi dare un giudizio, cosa mi consiglieresti? riprendere il cs500 (con cui fino ad ora mi ero trovato bene) o buttarmi sul cs600?

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.519
3.429
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ciao sepica,
ho provato a contattare due negozi rivenditori polar e mi hanno dato due risposte diverse....ma???!!!;nonzo%
ho provato a contattare direttamente il servizio clienti polar ma nessuna risposta....:cry!

non so se ne li hai mai avuti o ne conosci il funzionamento, ma nel caso fosse come dici e tu potessi dare un giudizio, cosa mi consiglieresti? riprendere il cs500 (con cui fino ad ora mi ero trovato bene) o buttarmi sul cs600?

io ho avuto il cs400 e ora il cs600....devo dire che tra uesti c'e' un abisso , il cs 600 appena parto e' gia pronto a ricevere bpm rpm e km/h, mentre il cs 400 ottimo ma a vlte zoppicava un po i ricevitoriuna volta il bpm una volta i km/h nsomma prima che partisse il tutto passavano sempre 2 3 minuti abbonanti.
il cs500 a dir la verità non mi piace affatto esteticamente dunque ho proprio un rifiuto,a dirti la verità io andrei di 600 usato o insomma a poco prezzo credo che cmq polar deve inventarsi pur qualcosa per contrastare il garmin 500