Rientra Riccò?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.002
1.420
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
che talento puo' avere uno che fino da dilettante si faceva di tutto?
ormai ha poco senso discuterne.
Ora è un portoghese come tanti, bisogna impedirgli di partecipare alle gf (perché non iscritto e perché squalificato, se è vero che lo è anche dalle gf) ma senza mettere in pericolo gli altri corridori!
 

frà Berto

Novellino
11 Ottobre 2010
99
10
Busalla (GE)
Visita sito
Bici
Rodman RD256 Sram Rival Dt Swiss
il ragazzo ha evidenti (e seri) problemi.
parlarne però non fa altro che aumentarli e fomentarli.
il silenzio e il dimenticatoio è la pena che si merita.
adieu Cobra.

o-o
Hai perfettamente ragione.
Dopo che finalmente la giustizia sportiva :angrymod:ha emesso un giudizio assolutamente giusto, non ci resta che lasciare che questo personaggio viva la propria vita e faccia quello che vuole, tanto ormai deve solo pagare per gli errori che ha fatto e a noi non ce ne può fregare più niente.
Se si imbuca, poco male, viene segnalato e ne paga le conseguenze.
Pensate ad altro; arrivano le belle giornate (quì da mè sono due giorni che piove :cry) ed è ora di tornare a macinare km.
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
il mio pensiero è questo
lui si considera un top rider, probabilmente sa cose e ha visto fare cose da molti altri, quindi non si sente certo un diavolo in mezzo ai santi
intanto si allena sperando in qualche condono, riduzione pena, ricorso non so
si intrufola alle GF ma con l'atteggiamento di sufficienza proprio di chi crede di stare in mezzo a dei reietti (o panzoni incapaci o ex pro falliti)
non credo si impegnerebbe alla morte per vincere una gf, ma posso sempre sbagliare
lui è li' per far vedere quanto è oltre
 

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
470
132
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
ormai ha poco senso discuterne.
Ora è un portoghese come tanti, bisogna impedirgli di partecipare alle gf (perché non iscritto e perché squalificato, se è vero che lo è anche dalle gf) ma senza mettere in pericolo gli altri corridori!

Quoto o-o

Di norma nelle sentenze di squalifica (io quellea di Riccò non l'ho letta) l'atleta viene inibito a freqeuntare manifestazioni sportive, oltre a rivestire cariche e/o a tesserarsi.
Credo che la stessa cosa valga anche per lui, quindi se così fosse visto che domenica era alla GF di San Marino avrebbe violato una sentenza di un Tribunale dello Stato Italiano.
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
però basta,si è proprio bevuto il cervello!!!
un regalo è un regalo!!!
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Vorrei farvi notare che lo stem di quella nell'annuncio e di quella fotografata domenica sotto il cxxo dell'immondo non coincidono e pure la posizione xkè quella dell'annuncio ha uno spessore di 1 cm sopra l'attacco mentre l'altra no....

non voglio difenderlo per me è un ............. non merita di partecipare a nessuna manifestazione...ma fate attenzione a ciò che dite




per amore dela verità e solo per quello
 
Ultima modifica:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Sinceramente a leggere l'articolo un po mi dispiace per riccò in fondo non stava facendo del male a nessuno l'importante è che non si metta a tirare e quindi a falsare la gara
Qui bisogna realmente capire che oltre la squalifica ci potrebbe essere un dramma psicologico del ciclista e le possibili ripercussioni che potrebbero avere sulla sua vita
Certo se la è cercata lui buttandosi giu delle sostanze proibite ma evitiamo di demonizzarlo e cerchiamo di non dare peso alle sue apparizioni nelle gare amatoriali sicuramente capirà da solo che è inutile fare 50 km nel gruppo di testa e la smetterà da solo
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Grosso sopspetto mi viene anche per il nome da contattare è Rossi.
Nome della sua compagna/moglie è Vania Rossi.


ma se anche fosse la sua questa bici in vendita ma che problema cè??

è un regalo che gli è stato fatto e allora???

se la vende magari ha bisogno di soldi

non capisco proprio tutto questa voglia di investigare
 

ctex

Pignone
14 Settembre 2010
158
9
Visita sito
Bici
scott
Sinceramente a leggere l'articolo un po mi dispiace per riccò in fondo non stava facendo del male a nessuno l'importante è che non si metta a tirare e quindi a falsare la gara
Qui bisogna realmente capire che oltre la squalifica ci potrebbe essere un dramma psicologico del ciclista e le possibili ripercussioni che potrebbero avere sulla sua vita
Certo se la è cercata lui buttandosi giu delle sostanze proibite ma evitiamo di demonizzarlo e cerchiamo di non dare peso alle sue apparizioni nelle gare amatoriali sicuramente capirà da solo che è inutile fare 50 km nel gruppo di testa e la smetterà da solo

Condivido il pensiero.Non riesco a capire tutto questo astio,odio nei confronti di R.R.,Pacifico che ha sbagliato e sta pagando,ma non mi sento di condividere il pensiero di coloro che vorrebbero scacciarlo come se fosse peggio di un serial Killer.
Non capisco che fastidio possa dare, se pedala in fondo a una cicloturistica,di amatori che si considerano prof.A me sinceramente fanno piu' pena quelli che per arrivare 1000 invece di 1001,si fanno trainare dalle auto,o tagliano il percorso,o altri magheggi, e' sempre BARARE!!.